Stampa
10
Nov

Opportunità per le Aziende CORSO GRATUITO DI INGLESE COMMERCIALE

Speriamo di fare cosa gradita segnalandovi una iniziativa del CESAR, il centro di formazione di Confartigianato Vicenza, relativa a un CORSO GRATUTITO DI INGLESE COMMERCIALE.

L'attività formativa in lingua inglese è finalizzata a potenziare competenze specialistiche e la terminologia tecnica a supporto di attività di marketing e per le trattative commerciali e a fornire competenze fiscali, giuridiche e amministrative a supporto delle strategie imprenditoriali.



Il corso avrà una durata di 32 ore, suddivise in otto lezioni da quattro ore ciascuna, e orario pomeridiano (14-18) oppure semi serale (18-21). Destinatari del corso, che prenderà avvio a fine novembre 2017 e terminerà a gennaio 2018, sono i lavoratori occupati, i titolari e coadiuvanti d'impresa, i liberi professionisti e i lavoratori autonomi.

Per ulteriori informazioni sui contenuti del corso e sulle modalità di iscrizione, potete consultare il modulo allegato o richiedere chiarimenti al Cesar (sig.ra Ilaria Fiorotto, tel. 0444.168579, e-mail: i.fiorotto@confartigianatovicenza.it).

allegato

Locandina corso gratuito inglese commerciale.pdf (257,75 KB)