OFFERTE DI LAVORO/STAGE

ANNUNCIO N. 03
CESAR SRL, CENTRO DI FORMAZIONE DI CONFARTIGIANATO VICENZA,
assume una persona per l’analisi dei fabbisogni formativi delle aziende, la promozione dei servizi di formazione e lo sviluppo e gestione dei percorsi di formazione.
Ci rivolgiamo ad una persona con ottime capacità relazionali, organizzative e propositiva.
La sede di lavoro sarà Vicenza, Via E. Fermi 197.

ANNUNCIO N. 05
SERVIZIO PAGHE per le imprese associate
FAIV assume, per proprie sedi zona Marostica-Sandrigo, una persona per il Servizio Paghe, che offre alle imprese artigiane clienti attività di consulenza e gestione operativa di tutta la modulistica inerente le pratiche amministrative del personale dipendente.
Si richiede esperienza nell’elaborazione delle paghe e degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro.
Buone capacità relazionali e l’abitudine al contatto con i clienti completano il profilo di ricerca.