OFFERTE DI LAVORO/STAGE

ANNUNCIO N. 01
ESPERTO AREA AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
Confartigianato assume una persona da inserire nell’Area Amministrazione e Controllo. Ci rivolgiamo ad un laureato con ottima conoscenza dei principi contabili italiani, con esperienza nell’analisi dei processi aziendali, amministrativi, finanziari e di controllo.
La sede di lavoro sarà Vicenza, Via E. Fermi 134.

ANNUNCIO N. 05
SERVIZIO PAGHE per le imprese associate
Faiv assume, per proprie sedi zona Thiene-Sandrigo-Vicenza, due persone per il Servizio Paghe, che offre alle imprese artigiane clienti attività di consulenza e gestione operativa di tutta la modulistica inerente le pratiche amministrative del personale dipendente.
Si richiede esperienza nell’elaborazione delle paghe e degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro.
Buone capacità relazionali e l’abitudine al contatto con i clienti completano il profilo di ricerca.

ANNUNCIO N. 06
Esperti Programmi Profis e Job
Confartigianato ricerca esperti dei programmi Profis e Job di Sistemi per assistenza applicativa sul loro utilizzo.
La sede di lavoro sarà Vicenza, Via E. Fermi 134.

ANNUNCIO N. 07
Esperto Fiscale-Tributario
Confartigianato Vicenza assume persona esperta di contabilità, chiusura bilanci e approfondita conoscenza della materia fiscale e societaria, per consulenza a imprese individuali, società di persone e capitali. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento di personale.
Ci rivolgiamo a laureati in materie economiche con esperienza nel settore e buone capacità relazionali. Curriculum a selezione@confartigianatovicenza.it

ANNUNCIO N. 08
Esperto Comunicazione, Web Marketing e Social Media
Confartigianato Vicenza cerca Laureato in Comunicazione e Marketing, preferibilmente con specializzazione in Digital Marketing e/o Social Media Marketing, appassionato del mondo del web e dei social media. Ci rivolgiamo ad una persona propositiva, con ottime conoscenze informatiche e buone capacità relazionali.

ANNUNCIO N. 09
Addetto segreteria fidi
Fidi NORDEST, Società Cooperativa Consortile di garanzia collettiva fidi, assume giovane per attività di segreteria e gestione pratiche amministrative connesse alla procedura di istruttoria delle domande di finanziamento. Ci rivolgiamo a diplomati, indirizzo tecnico-commerciale, con esperienza di due-tre anni maturata in analoga posizione.
Completano il profilo discrezione, precisione, spiccate capacità organizzative e relazionali.
La sede di lavoro sarà Vicenza, Via E. Fermi 197.