OFFERTE DI LAVORO/STAGE

ANNUNCIO N. 01
IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Confartigianato Vicenza assume un impiegato da inserire nella propria Area Amministrazione e Finanza.
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di adempimenti fiscali, controlli di bilancio infrannuale e consuntivo di tutte le società collegate, gestione della tesoreria, predisposizione del piano finanziario, controllo del processo del recupero crediti.
Ci rivolgiamo ad un laureato in materie economiche, che abbia maturato esperienza nel ruolo.
La sede di lavoro è a Vicenza, Via E. Fermi 134.

ANNUNCIO N. 02
SERVIZIO PAGHE per le imprese associate
Faiv assume, per propria sede di Arzignano, una persona per il Servizio Paghe, che offre alle imprese artigiane clienti attività di consulenza e gestione operativa di tutta la modulistica inerente le pratiche amministrative del personale dipendente.
Si richiede esperienza nell’elaborazione delle paghe e degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro.
Buone capacità relazionali e l’abitudine al contatto con i clienti completano il profilo di ricerca.