CATHAY PACIFIC

Sconti sui biglietti aerei

Cathay Pacific è una compagnia aerea internazionale con sede ad Hong Kong ed opera voli di linea dal 1946. Con una flotta di oltre 180 aeromobili raggiunge oltre 190 destinazioni (inclusi voli in code share) in tutto il mondo e collega l'Italia ad Hong Kong non stop ogni giorno da Roma e Milano. Offre inoltre fino a 6 voli Cargo settimanali da Milano Malpensa.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cathaypacific.it
Con la convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese associate a Confartigianato possono usufruire di sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato.

Per usufruire della convenzione gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l'applicazione della tariffa preferenziale Confartigianato segnalando un apposito codice identificativo che va richiesto preventivamente alle sedi dell’Associazione. Le prenotazioni possono essere inoltrate rivolgendosi ad Artquick (tel. 011.5526052) o contattando Cathay Pacific Airways (tel. 02.67818888).

A conferma dell’adesione a Confartigianato gli interessati dovranno comunque esibire la tessera di iscrizione all’Associazione.