AUDI

FRAV
Concessionaria Audi ad Altavilla Vicentina, Bassano del Grappa e Zanè

Agli associati la Concessionaria Audi Frav (www.frav.it) riconosce sui prezzi di listino e sugli accessori montati dalla fabbrica, in vigore al momento della fatturazione da parte della Concessionaria stessa, i seguenti sconti a fronte dell'acquisto, senza permuta di usato, di autovetture nuove:

• Q3 BENZ/TDI: 8%
  • Q2 BENZ/TDI: 6%
  • Q5 BENZ/TDI: 8%
  • Q7 BENZ/TDI: 9%
  • A1 BENZ/TDI: 8%
  • A3 BENZ/TDI: 8%
  • A4 BENZ/TDI: 9%
  • A4 Allroad BENZ/TDI: 8%
  • A5 BENZ/TDI: 8%
  • A6 BENZ/TDI: 10%
  • A6 Allroad BENZ/TDI: 10%
  • A7 BENZ/TDI: 10%
  • A8 BENZ/TDI: 10%
  • TT: 9%
  • ACCESSORI post vendita: 5%

Inoltre, sconto del 10%, sulla tariffa prevista per l’estensione della garanzia da 2 a 4 anni.
Gli interessati dovranno richiedere l’applicazione degli sconti prima della stesura del preventivo di acquisto dell’auto.
Per usufruire degli sconti è necessario esibire la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dalla medesima.

AUTOVEGA S.P. Audi ad Arzignano

Agli associati Autovega S.P. Audi di Arzignano (www.autovega.com) riconosce, sui prezzi di listino di auto e accessori montati dalla fabbrica, in vigore al momento della fatturazione da parte di Autovega stessa, i seguenti sconti a fronte dell'acquisto, senza permuta di usato, di autovetture nuove:

• Q3 BENZ/TDI: 8%
  • Q2 BENZ/TDI: 6%
  • Q5 BENZ/TDI: 8%
  • Q7 BENZ/TDI: 9%
  • A1 BENZ/TDI: 8%
  • A3 BENZ/TDI: 8%
  • A4 BENZ/TDI: 9%
  • A4 Allroad BENZ/TDI: 8%
  • A5 BENZ/TDI: 8%
  • A6 BENZ/TDI: 10%
  • A6 Allroad BENZ/TDI: 10%
  • A7 BENZ/TDI: 10%
  • A8 BENZ/TDI: 10%
  • TT: 9%
  • ACCESSORI post vendita: 5%

CECCATO AUTOMOBILI

Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Honda, Mitsubishi, Kia, Nissan

Ceccato Automobili (www.ceccatoautomobili.it), attraverso le proprie Concessionarie

• CECCATO AUTOMOBILI Fiat a Schio, Thiene, Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Castelfranco Veneto, Padova, Albignasego
  • CECCATO AUTOMOBILI Abarth a Thiene, Bassano del Grappa e Padova
  • CECCATO AUTOMOBILI Alfa Romeo a Schio, Thiene, Bassano del Grappa, Arzignano e Padova
  • CECCATO AUTOMOBILI Jeep a Thiene e Bassano del Grappa
  • CECCATO AUTOMOBILI Lancia a Schio, Thiene, Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto e Padova
  • CECCATO AUTOMOBILI Mitsubishi a Schio, Thiene, Bassano del Grappa, Arzignano e Vicenza
  • CECCATO AUTOMOBILI Kia a Thiene e Bassano del Grappa
  • CECCATO AUTOMOBILI Nissan ad Altavilla Vicentina
  • FORMULA Honda a Villorba (TV)

offre, in esclusiva ai soci di Confartigianato Vicenza, le seguenti agevolazioni:

• una percentuale di sconto, a crescere sui vari modelli di vetture e vicoli commerciali, fino a un massimo del 35%, variabile in funzione delle iniziative delle case costruttrici, più finanziamento a Tasso Zero (per un importo massimo di € 5000 salvo promozione della casa costruttrice) più assicurazione furto, incendio e atti vandalici gratis per tre mesi;
  • servizio di noleggio Hertz Gruppo Ceccato, a Thiene in Via Gombe, 3, tel. 0445.807450, a tariffe agevolate;
  • passaggio di proprietà a costo zero sui veicoli usati e km zero “OUTLET CECCATO” – Thiene, Albignasego, Castelfranco Veneto

Tali condizioni devono essere richieste prima della stesura del preventivo d'acquisto del mezzo, esibendo la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d'appartenenza rilasciata dall’Associazione.

CITROЁN

Ram S.p.A.
Concessionaria Citroën ad Altavilla Vicentina

La Concessionaria Ram S.p.A. (www.ram.citroen.it) sull'acquisto, con permuta o rottamazione, di autoveicoli commerciali nuovi, riconosce gli sconti qui riportati:

VETTURE e VEICOLI COMMERCIALI

• NUOVO SPACETOURER: 21% °

* + contributo per permuta usato 3% o contributo per rottamazione 2%
° + contributo per permuta usato 6% o contributo per rottamazione 4%

Questa sconti verranno riconosciuti a condizione che l'autoveicolo commerciale nuovo venga intestato direttamente all'impresa dell'associato o, in caso di persona fisica, al titolare/socio/amministratore delegato.
Tali condizioni di miglior favore dovranno essere richieste prima della stesura del preventivo d’acquisto.

Gli interessati dovranno qualificarsi come soci di Confartigianato esibendo la tessera di iscrizione o una dichiarazione di appartenenza rilasciata dalle sedi dell'Associazione.

DUCATI

Vicenza Autovega

Agli associati che acquistano una moto nuova la Concessionaria Ducati Vicenza AutoVega (www.autovega.com), in aggiunta alle migliori condizioni sia in fatto di scontistica che di pagamento, riconosce:

• uno sconto del 15% sull’abbigliamento;
  • uno sconto del 10% sugli accessori post-vendita.

Inoltre è previsto uno sconto del 20% per il servizio di noleggio di automezzo attrezzato per trasporto moto.
Gli interessati dovranno richiedere l’applicazione degli sconti prima della stesura del preventivo di acquisto.
Ducati Vicenza Via del Commercio, 25/27 Vicenza - tel. 0444.220000

FERGIA AUTOMOBILI

Settembre 2017: EXTRA SCONTO per gli associati Confartigianato

Cliente speciale!

Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Hyundai

FERGIA Automobili (www.fergia.it) riconosce agli associati i seguenti sconti, applicati sul valore di listino detassato, al netto di IPT e messa su strada. Tali sconti, inoltre, saranno applicati a condizione che l’immatricolazione del nuovo veicolo sia intestata all’impresa (produrre visura camerale).

Fiat veicoli commerciali

(salvo variazioni da parte di Fiat casa madre o specifiche iniziative dedicate alla Confartigianato)

SENZA permuta /rottamazione

• 124 SPIDER: 6%**

(*) Esclusa Panta Azzurri
(**) Esclusa versione 348.P00

Le condizioni qui riportate e relative all'acquisto di autoveicoli e veicoli commerciali verranno applicate anche dagli Organizzati / Autorizzati Fiat:
AUTOFFICINA F.LLI BERTOLDO di Isola Vicentina

• 500: 16%
  • 124 SPIDER ABARTH: 10%

Hyundai

(valori applicabili salvo variazioni da parte di Hyundai casa madre)

• I10: 14,5%
  • I20: 16,5%
  • IX20: 17,5%
  • I30: 19%
  • I40: 18%
  • TUCSON: 12%
  • SANTAFE: 16%
  • IONIQ Hybrid: 21,5%
  • IONIQ Electric: 18,5%
  • H350: 31%
Tutte le condizioni sopra riportate devono essere richieste prima della stesura del preventivo d'acquisto del mezzo, esibendo fotocopia della tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d'appartenenza rilasciata dalla medesima.

Nel caso in cui le azioni mensili delle case madri risultassero migliorative rispetto alle presenti, verranno applicate al cliente le scontistiche più convenienti.

FERGIA Automobili offre inoltre le seguenti condizioni aggiuntive relativamente al noleggio di auto, furgoni, monovolumi
Sconto del 15% dal prezzo di listino della tariffa giornaliera su qualsiasi mezzo disponibile. Tale condizione si intende esclusi gli accessori e deve essere richiesta prima della stesura del preventivo, esibendo fotocopia della tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d'appartenenza rilasciata dalla medesima.

FORD ITALIA

Bisson Auto Ford Partner a Vicenza, Arzignano, Barbarano Vicentino, Schio, Rosà, Vancimuglio

Ford Italia, attraverso i Partners Ford territoriali, riconosce alle imprese associate a Confartigianato sconti esclusivi, non cumulabili con le promozioni periodiche della Casa, sull'acquisto di autovetture e veicoli commerciali. Vedi qui in dettaglio le condizioni. La convenzione non si applica alle persone fisiche.

Le condizioni di miglior favore andranno richieste prima della stesura del preventivo d’acquisto e gli interessati dovranno qualificarsi come soci Confartigianato esibendo la tessera di iscrizione o una dichiarazione di appartenenza rilasciata dalle sedi dell'Associazione.

IVECO | FIAT PROFESSIONAL

CONCESSIONARIA INDUSTRIAL CARS di Thiene, Vicenza, Arzignano

Agli associati che acquistano un veicolo industriale Iveco nuovo la Concessionaria Industrial Cars riconosce le condizioni e gli sconti riportati di seguito. Tali agevolazioni, non cumulabili con altre concessioni analoghe e/o eventuali iniziative promozionali, vanno richieste prima della stesura del preventivo d'acquisto del veicolo.
  • GAMMA DAILY pat. B tutte le versioni: 18% + 1° tagliando omaggio
  • GAMMA DAILY pat.C tutte le versioni: 20% + 1° tagliando omaggio
  • AUTOCARRI GAMMA EUROCARGO (6,5 t; 18 t): Sconti personalizzati
  • AUTOCARRI GAMMA STRALIS ED EUROTRAKKER: Sconti personalizzati
Agli associati che acquistano un veicolo commerciale Fiat Professional nuovo la Concessionaria Industrial Cars riconosce le condizioni e gli sconti riportati nell’accordo quadro tra Confartigianato e Fiat Professional.

Per usufruire degli sconti è necessario esibire la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d'appartenenza rilasciata dalla medesima.

MERCEDES BENZ ITALIA VANS

Mercedes Benz Italia Vans

Mercedes-Benz Italia Vans e Confartigianato hanno concordato di offrire alle imprese associate le migliori condizioni di fornitura per la sottoscrizione, presso una delle Concessionarie aderenti all’iniziativa, di un contratto di leasing o di acquisto dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO e SPRINTER.
Vedi qui le condizioni dettagliate e l’elenco delle Concessionarie aderenti.

Per usufruire di tali condizioni gli interessati esibire la tessera associativa o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dall’Associazione.

NISSAN

SCALCAUTO a Rosà e Thiene

La Concessionaria Nissan Scalcauto, a fronte dell'acquisto di autovetture nuove, riconosce ai titolari (unici oppure soci) delle imprese iscritte a Confartigianato sconti, differenziati in base al modello scelto, fino ad un massimo del 20% per le autovetture e fino ad un massimo del 34% per i veicoli industriali / commerciali. Tali agevolazioni non saranno cumulabili con altre iniziative promozionali e il veicolo dovrà essere intestato all’impresa (P.IVA).

Gli interessati dovranno richiedere l’applicazione degli sconti prima della stesura del contratto di acquisto della vettura.

CECCATO AUTOMOBILI
Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia, Abarth,
Honda, Mitsubishi, Nissan, Kia

Ceccato Automobili (www.gruppoceccato.com), attraverso le proprie Concessionarie

• CECCATO AUTOMOBILI Fiat a Schio, Thiene, Arzignano,  Bassano del Grappa, Lonigo, Castelfranco Veneto, Padova, Albignasego
  • CECCATO RACING Abarth a Bassano del Grappa e Padova
  • CECCATO AUTOMOBILI  Alfa Romeo a Schio, Bassano del Grappa, Arzignano e Padova
  • CECCATO AUTOMOBILI  Lancia a Bassano del Grappa, Schio, Castelfranco Veneto e Padova
  • AUTO BERICA Mitsubishi  a Schio, Bassano del Grappa e Arzignano
  • CECCATO AUTOMOBILI Kia a Thiene e Bassano del Grappa
  • CECCATO AUTOMOBILI Nissan ad Altavilla Vicentina
  • FORMULA Honda a Villorba (TV)

e l'Organizzato

• Dal Sasso Autofficina di Asiago (Fiat)

• una percentuale di sconto, a crescere sui vari modelli, fino a un massimo del 32%, variabile in funzione delle iniziative delle case costruttrici, più finanziamento a Tasso Zero (per un importo massimo di € 5000 salvo promozione della casa costruttrice) e assicurazione furto, incendi e atti vandalici gratis per tre mesi;
  • servizio di noleggio a breve con sconto del 15% per noleggi fino a 7 gg. presso CECCATO RENT a Schio via Lombardia, 2  tel. 0445.501500  e Arzignano viale Vicenza, 42 tel. 0444.472500;
  • servizio di noleggio Hertz  Gruppo Ceccato a Thiene via Gombe, 3  tel. 0445.807450 a tariffe agevolate;
  • veicoli usati e km zero OUTLET – Thiene, Albignasego, Castelfranco Veneto  - con  passaggio di proprietà a costo zero e in omaggio tre mesi di assicurazione furto, incendio e atti vandalici.

Tali condizioni devono essere richieste prima della stesura del preventivo d'acquisto del mezzo, esibendo la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d'appartenenza rilasciata dalla medesima.

PEUGEOT

AUTOE' Concessionaria di Vicenza e Arzignano

La Concessionaria Peugeot Autoè (www.concessionario.peugeot.it/autoelimar) sull'acquisto di un veicolo nuovo riconosce agli associati Confartigianato sconti sull’acquisto si autovetture (vedi dettaglio) e veicoli commerciali (vedi dettaglio).

Tali condizioni devono essere richieste prima della stesura del preventivo d'acquisto del mezzo, esibendo la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dalla medesima.

NOVAUTO S.r.l. Concessionaria Peugeot di Romano d'Ezzelino

La Concessionaria Novauto S.r.l. (www.novauto.peugeot.it) sull'acquisto di un veicolo riconosce agli associati Confartigianato sconti sull’acquisto si autovetture (vedi dettaglio) e veicoli commerciali (vedi dettaglio).

PIAGGIO

Piaggio veicoli Commerciali

Grazie alla convenzione tra Piaggio Veicoli Commerciali e Confartigianato, agli associati vengono riconosciute consistenti riduzioni sui prezzi di acquisto dei mezzi nuovi, per i quali è prevista inoltre l’estensione della garanzia di ulteriori 6 mesi (vedi dettagli offertavedi Concessionarie).

Tali condizioni devono essere richieste prima della stesura del preventivo d'acquisto esibendo la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d'appartenenza rilasciata dalla medesima.

SEAT

Concessionaria Seat a Vicenza, Arzignano e Zané

Agli associati che acquistano un’autovettura nuova la Concessionaria Seat AutoVega, in aggiunta alle migliori condizioni sia in fatto di scontistica che di pagamento, riconosce:

• uno sconto del 10% sugli accessori post-vendita.

Inoltre è previsto uno sconto del 20% per il servizio di noleggio a breve termine.

SKODA

Concessionaria Skoda ad Arzignano e Vicenza

Agli associati che acquistano un’autovettura nuova la Concessionaria Skoda AutoVega, in aggiunta alle migliori condizioni sia in fatto di scontistica che di pagamento, riconosce:

TOYOTA

AUTODUE a Bassano del Grappa e Schio
MARCANTE AUTOMOBILI ad Altavilla Vicentina e Cornedo Vicentino
OLIVIERO a Torri di Quartesolo

Le Concessionarie Toyota Auto Due (http://auto-due.concessionari-toyota.it), Marcante Automobili (http://marcante-automobili.concessionari-toyota.it) e Oliviero (http://oliviero.concessionari-toyota.it), sull'acquisto di un veicolo nuovo, riconoscono agli associati, in aggiunta alle migliori condizioni pattuite in sede di trattativa, uno sconto addizionale dell’1%.

Per usufruire di tale agevolazione gli interessati dovranno esibire la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dalla medesima.

VOLKSWAGEN

Concessionaria Volkswagen a Vicenza, Arzignano, Romano d'Ezzelino e Zanè

Agli associati che acquistano un’autovettura nuova la Concessionaria Volkswagen AutoVega (www.autovega.com), in aggiunta alle migliori condizioni sia in fatto di scontistica che di pagamento, riconosce:

VOLKSWAGEN VEICOLI COMMERCIALI

La Convenzione con Volkswagen Group Italia consente l’acquisto dei veicoli commerciali, sia nelle versioni trasporto merci, sia in quelle trasporto persone, a prezzo scontato (vedi qui i dettagli dell’offerta).
Per usufruire di tali condizioni di favore le imprese associate devono presentare alle Concessionarie Volkswagen la tessera di associativa o una dichiarazione di appartenenza rilasciata dall’Associazione.