LA GATA

La GataIl dolce La Gata è il "dolce tipico vicentino". Nata dall'intuizione e dalla fantasia di sette Maestri Pasticceri Artigiani, La Gata è fatta con prodotti tipici del nostro territorio provinciale, semplici e genuini come farina vicentina e la grappa. Ed è proprio per tutelare e promuovere questo marchio, garanzia di vicentinità, che l'Associazione Artigiani della provincia di Vicenza ha promosso la costituzione del Consorzio La Gata, allo scopo di diffondere nel mondo il sapere artigiano e la creatività dei pasticceri vicentini. Il Consorzio La Gata non ha fini di lucro e si propone di coordinare l'attività delle imprese consorziate e di migliorarne la capacità produttiva, l'innovazione, la creatività e l'efficienza, fungendo da organismo di servizio per lo sviluppo e la promozione del settore della pasticceria e delle produzioni tipiche del settore alimentare. Per saperne di più consulta il sito: www.lagata.it