IMPRESA ASSOCIATA GRUPPO LEGNO-ARREDO

Gruppo Legno-ArredoE' il marchio che identifica le aziende artigiane venete della Categoria Legno, un'iniziativa che mira a valorizzare, agli occhi dei consumatori, quelle imprese che effettivamente producono rispettando le prerogative tipiche del settore artigiano: manualità, creatività, cura dei particolari, ricercatezza nelle finiture, adattabilità alle specifiche esigenze del cliente.
Inoltre le aziende artigiane della Categoria legno, a corredo di ogni loro manufatto (mobili, serramenti ed infissi), consegnano all'utente un "Scheda prodotto" che contiene le istruzioni per l'uso nonché Fenestra Venetacertifica la tipologia delle essenze utilizzate e le caratteristiche di lavorazione. Marchio e Scheda prodotto sono la garanzia di un prodotto realmente artigiano.
Visita il nuovo sito del Consorzio Fenestra Veneta
www.consorziofenestraveneta.it