Missione in Russia (Mosca, 25/28 giugno 2017) e incontri pre-missione

Vi segnaliamo la Missione in Russia che si svolgerà a Mosca dal 25 al 28 giugno 2017 . L'iniziativa ha l'obiettivo di offrire alle aziende vicentine una presa di contatto diretta con la realtà economica russa attraverso l'organizzazione di incontri d'affari mirati. Come noto, la Russia sta attraversando una congiuntura economica negativa dovuta a vari fattori; ciononostante il mercato russo rimane un mercato fondamentale per il Made in Italy e si rende quindi necessario, anche in questa difficile fase, presidiarlo e non abbandonare le interessanti opportunità d'affari che continua ad offrire alle aziende italiane.
La missione ha carattere PLURISETTORIALE
e come di consueto il nostro partner organizzativo in loco valuterà la partecipazione della singola azienda in base ai prodotti/servizi offerti e, in caso di conferma di partecipazione, ogni azienda avrà la propria agenda di incontri personalizzata.

Le aziende interessate possono aderire entro il 5 maggio 2017 compilando la documentazione richiesta e inviandola a: sandra.lorenzato@madeinvicenza.it.
In allegato trasmettiamo la scheda tecnica, la scheda di adesione e il company profile.

Vi informiamo che il 4 e 5 maggio ci sarà a Vicenza la responsabile dell'Ufficio di Mosca con cui Made in Vicenza che collabora per la missione. In tale occasione sarà possibile fissare, per le aziende interessate alla missione, appuntamenti individuali con la responsabile, Elena Adinolfi.

Per tali incontri è consigliata l'iscrizione al link che segue:

ISCRIZIONI ON-LINE INCONTRO CON UFFICIO DI MOSCA

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l'Ufficio Estero è a disposizione (Andrea Rossi, tel. 0444 168397, cell. 345 4366321 mail: a.rossi@confartigianatovicenza.it- Vladi Riva, tel. 0444 168316, cell 348 5157760 mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).

Allegati:

Missione_Russia_SCHEDA_ADESIONE