Stampa
12
Feb

Incontri con referente dell'Ufficio di Casablanca/Marocco Vicenza, 26 e 27 febbraio 2018 e missione a Casablanca/Marocco 26/29 marzo 2018

Made in Vicenza organizza nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 febbraio per le aziende vicentine interessate al mercato marocchino degli incontri con la referente dell'Ufficio in Marocco con cui collabora da anni.

Verrà fissata un'agenda di APPUNTAMENTI INDIVIDUALI (della durata di 20 minuti circa) tra le aziende vicentine e la referente dell'Ufficio di Casablanca in Marocco.



La partecipazione all'incontro è GRATUITA. Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Made in Vicenza fino ad esaurimento dei posti disponibili (le domande saranno registrate in base all'ordine di arrivo - giorno e ora dell'incontro saranno confermati con successiva e-mail).

ISCRIZIONI ON-LINE CLICCANDO QUI
ENTRO E NON OLTRE lunedì 19 febbraio 2018
fino ad esaurimento dei posti disponibili


Gli incontri potranno essere anche propedeutici alla missione imprenditoriale che Made in Vicenza organizza in Marocco a Casablanca dal 26 al 29 marzo 2018 a completamento dell'attività prevista nel 2017.

Si invia in allegato la circolare informativa e i moduli di adesione.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare all'indirizzo e-mail v.riva@confartigianatovicenza.it la scheda di adesione debitamente compilata.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l'Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva, tel. 0444 168316, cell 348 5157760 mail: v.riva@confartigianatovicenza.it ).

 

ALLEGATI 

Missione_Marocco_2018_CIRCOLARE.pdf 

Missione_Marocco_CP.pdf 

Missione_Marocco_SCHEDA_ADESIONE_def.pdf