ULTIME PUBBLICAZIONI

• Garanzia giovani in Veneto
    GARANZIA GIOVANI IN VENETO.
    Un modello di sussidiarietà
    basato sulla forza delle reti e sul
    valore dell’accompagnamento

(a cura di Luca Romano,
    2016 - pag. 110)
    Prezzo di copertina € 14

• Burocrazia Stop
    BUROCRAZIA STOP

Esiti di una ricerca di taglio sociale
    sullo stato della burocrazia nella
    provincia di Vicenza
    (a cura degli allievi di SPE
    Scuola di Politica ed Economia
    di Confartigianato Vicenza,
    2016 - pag. 128)
    Prezzo di copertina € 18

• BREF
    CASI DI SUCCESSO SULL’USO
    EFFICIENTE DELLE RISORSE

Pubblicazione realizzata nell’ambito del
    Progetto B.R.EF. Business Resource Efficiency
    nelle micro e piccole imprese
    in networking transfrontaliero
    (2015, pagg. 52)

• In ostaggio della burocrazia
    IN OSTAGGIO DELLA BUROCRAZIA
    Come liberare la competitività
    di un territorio rappresentando
    gli interessi delle imprese
    e delle comunità.
    (a cura degli allievi di SPE
    Scuola di Politica ed Economia
    di Confartigianato Vicenza,
    2014 - pag. 190)
    Prezzo di copertina € 24

• Il fronte veneto della Grande Guerra. Cento anni cento immaginiIL FRONTE VENETO
    DELLA GRANDE GUERRA.
    CENTO ANNI CENTO IMMAGINI.

Catalogo della Mostra fotografica
    allestita dal Consiglio Regionale del Veneto
    a Venezia in Palazzo Ferro-Fini. A cura di
    Paolo Pozzato e Mauro Passanin, con la
    presentazione di Mario Isnenghi, per la
    Collana dedicata alle testimonianze sulla Grande
    Guerra promossa da Confartigianato Vicenza
    e dalla Fondazione Monte di Pietà di Vicenza
    (2015, pagg. 128)

• Fare Rete EdiliziaFARE RETE IN EDILIZIA
    PER COSTRUIRE E RISTRUTTURARE

Un nuovo modello di business
    per le imprese artigiane
    (2014, a cura di Enrico Cancino, Tania Ceretta,
    Fabrizio Gallian, Giampietro Vecchiato,
    Franco Angeli Editore, pagg. 176)
    La pubblicazione incoraggia le imprese
    artigiane ad adottare nuovi elementi
    di competitività (costruttivi, organizzativi,
    di marketing, di comunicazione)
    per adeguare l'offerta alle attuali
    esigenze del mercato.

• fatto apposta Q1
    QUADERNI FATTO APPOSTA
    Progetto per l’abitare del futuro
    Iniziativa ispirata ai criteri del “design for all”
    rivolta alle imprese del Sistema Casa.
    (Quaderno 1 “Fatto Apposta”
    pagg. 136 - 2014)

• fatto apposta Q2
    QUADERNI FATTO APPOSTA
    Progetto per l’abitare del futuro
    Iniziativa ispirata ai criteri del “design for all”
    rivolta alle imprese del Sistema Casa.
    (Quaderno 2 “Focus invecchiamento attivo”
    pagg. 98 – 2014)

• Scuola per Genitori 2013-2014
    SCUOLA PER GENITORI