ATTENZIONE ALLE TRUFFE SUI FONDI COMUNITARI!

Come da segnalazione di APRE ROMA, desideriamo avvisare tutti i nostri utenti che in questi giorni, in Veneto, alcuni imprenditori sono stati raggirati da una persona che si presenta come un funzionario di Apre Roma. Inoltre afferma di lavorare nella sede di un'azienda che si occupa di consulenza alle imprese (o almeno questo è l'ultimo dei profili utilizzati). Leggi tutto >

Missione in Russia (Mosca, 25/28 giugno 2017) e incontri pre-missione

on Venerdì, 21 Aprile 2017 09:57.

Vi segnaliamo la Missione in Russia che si svolgerà a Mosca dal 25 al 28 giugno 2017 . L'iniziativa ha l'obiettivo di offrire alle aziende vicentine una presa di contatto diretta con la realtà economica russa attraverso l'organizzazione di incontri d'affari mirati. Come noto, la Russia sta attraversando una congiuntura economica negativa dovuta a vari fattori; ciononostante il mercato russo rimane un mercato fondamentale per il Made in Italy e si rende quindi necessario, anche in questa difficile fase, presidiarlo e non abbandonare le interessanti opportunità d'affari che continua ad offrire alle aziende italiane.

"WHITE" Milano, 17 - 19 giugno 2017

on Giovedì, 20 Aprile 2017 17:25.

d'intesa con la categoria Abbigliamento vi segnaliamo il Salone della moda "White" di Milano per la prossima edizione dal 17 al 19 giugno. Confartigianato avrà a disposizione uno spazio nell'area ex Ansaldo in Via Tortona 30 dedicato al settore degli accessori moda (bijoux, scarpe, borse, e così via).

Il Salone WHITE è la fiera della moda per eccellenza, con oltre 19mila buyers dei multi-marca più importanti del mondo e frequentato da oltre 1.000 giornalisti. Alla fiera espongono i marchi di nicchia più glamour del panorama nazionale e internazionale, pertanto è il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende artigiane che fanno ricerca artistica e di innovazione di prodotto e che si riconoscono nel mood creativo della fiera.

I SALONI WORLDWIDE MOSCOW MOSCA (Russia), 11/14 ottobre 2017

on Mercoledì, 19 Aprile 2017 15:55.

Vi segnaliamo che dal 11 al 14 ottobre 2017 a MOSCA si terrà I SALONI WORLDWIDE MOSCOW.

La fiera, dedicata al settore arredo, si conferma come un punto di riferimento per il sistema arredo italiano in Russia e nelle Ex Repubbliche Sovietiche. L'edizione 2016 ha registrato la presenza di oltre 30.000 visitatori.