ATTENZIONE ALLE TRUFFE SUI FONDI COMUNITARI!

Come da segnalazione di APRE ROMA, desideriamo avvisare tutti i nostri utenti che in questi giorni, in Veneto, alcuni imprenditori sono stati raggirati da una persona che si presenta come un funzionario di Apre Roma. Inoltre afferma di lavorare nella sede di un'azienda che si occupa di consulenza alle imprese (o almeno questo è l'ultimo dei profili utilizzati). Leggi tutto >
Giu

ACCORDO UE CANADA (CETA): Spinta all'export del made in Italy o regalo alle lobby internazionali?

on Giovedì, 22 Giugno 2017 15:38.

Il CETA è un nuovo accordo commerciale tra l'UE e il Canada che il Parlamento Europeo ha votato lo scorso 15 febbraio 2017.

Il Canada è ad oggi un grande mercato per le esportazioni europee e un paese ricco di risorse naturali di cui l'Europa ha bisogno. Per questo, stimolando gli scambi, il CETA mira a supportare la creazione di posti di lavoro e favorire la crescita e nuove opportunità per le imprese.

Mercatino presso la Base USA di Vicenza

on Lunedì, 12 Giugno 2017 12:57.

Grazie alle consolidate relazioni con la Guarnigione USA di Vicenza, siamo stati informati che il nei prossimi mesi, sarà organizzato un mercatino all'interno della base USA di Vicenza (caserma Ederle).

INCOMING MODA CINA PRODOTTO FINITO Vicenza, 26-28 giugno 2017

on Giovedì, 08 Giugno 2017 12:47.

Vi segnaliamo che Confartigianato Vicenza, nell'ambito delle attività volte alla promozione del settore moda grazie alla collaborazione costruita negli anni con il CCPIT - China Council for the Promotion of International Trade, organizza a Vicenza nei giorni dal 26 al 28 giugno 2017 una sessione di incontri b2b con buyer provenienti dalla Cina. L'evento è dedicato alle aziende vicentine e venete interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.