Incoming ABBIGLIAMENTO e ACCESSORI con buyer da Cina, Corea Del Sud, Kazakhstan, Russia Treviso, 27-28 novembre 2017
Cina, Corea del Sud, Kazakhstan, Russia
Gli operatori esteri sono interessati ad incontrare aziende che realizzano le seguenti tipologie di prodotti finiti:
- capi e accessori di maglieria,
- gonne/pantaloni,
- capispalla,
- camicie,
- abiti sartoriali,
- accessori e borse in pelle.
Il programma dell'incoming prevede:
- una giornata di incontri B2B individuali tra aziende italiane e operatori esteri, che si svolgerà il 27 novembre dalle 9.00 alle 18.00 a Quinto di Treviso presso il Best Western Premier BHR Treviso Hotel.
- visite aziendali guidate, previa verifica dell'interesse manifestato dagli operatori esteri durante gli incontri B2B, il 28 novembre dalle 9.00 alle 18.00.
Le aziende interessate alla partecipazione sono invitate a compilare e inviare il modulo di preadesione e il company profile allegati a Vladi Riva o Olga Hincu (v.riva@confartigianatovicenza.it oppure o.hincu@confartigianatovicenza.it ) entro venerdì 14 ottobre.
Evidenziamo che la preadesione all'iniziativa è una manifestazione di interesse: non è impegnativa né vincolante, ma necessaria per poter effettuare la ricerca degli operatori, sulla base dei profili aziendali raccolti.
In caso di esito positivo dell'analisi di pre-fattibilità, che sarà condotta da ICE, sarà richiesto all'azienda di visionare le schede degli operatori esteri interessati e decidere se accettare l'agenda di incontri proposta.
In caso affermativo, l'azienda dovrà confermare la partecipazione all'iniziativa versando la quota di partecipazione di € 250,00 + iva (comprensiva del costo per l'interprete).
ALLEGATI