EUROPCAR

Autonoleggio a breve termine

Tramite la convenzione gli associati possono noleggiare, a breve termine e a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture e veicoli commerciali a tariffe preferenziali.
Per le prenotazioni effettuate con almeno due ore di anticipo e per informazioni sui servizi di noleggio Europcar è a disposizione il numero telefonico 199 307 989.
E’ inoltre disponibile sul sito www.europcar.it un’area dedicata alle aziende “Prenotazioni on line” che consentirà di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo (da richiedere alle sedi dell’Associazione – Punto Impresa). Tale codice individua le migliori tariffe riservate alle imprese associate a Confartigianato.

Ricordiamo che, in fase di stipula del contratto di noleggio, sarà  necessario presentare la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza (o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dalla medesima) e, unitamente alla patente di guida, la carta di identità o, per i cittadini non italiani, il passaporto.

Per qualsiasi tipo di informazione commerciale contattare direttamente alla Sig.ra Cristina Perciaccante di Europcar al numero tel. 06.96709248.

L’elenco completo dei recapiti Europcar è su www.europcar.it
Le sedi in provincia sono a:

• Vicenza Viale Milano, 95 tel. 0444.280042
  • Bassano del Grappa Via B. Sacchi, 9/11 tel. 0424.568611