AVIS

Autonoleggio a breve termine

L’offerta Avis - Confartigianato offre alle imprese associate e ai loro collaboratori la possibilità di noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale, autovetture a tariffe preferenziali.

Le prenotazioni potranno essere effettuate:

• dall’Italia e dall’estero contattando il centro prenotazioni Avis ai numeri 199.100.133 oppure +3906452108391 (per chiamate dall’estero);
  • contattando direttamente l’Agenzia di noleggio più vicina (vedi elenco).

Per poter usufruire delle tariffe convenzionate gli interessati dovranno dimostrare, attraverso la tessera o dichiarazione d’appartenenza rilascia dall’Associazione, di far parte del Sistema Confartigianato e indicare al contempo il codice (da richiedere alle sedi dell’Associazione) che individua la tariffa riservata a Confartigianato.

Effettuata la prenotazione, verrà fornito un numero di conferma.
Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita carta di credito che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo.

Consulta www.avisautonoleggio.it

HERTZ ITALIA

Autonoleggio a breve termine

Tramite la convenzione tra Hertz Italia e Confartigianato è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture e veicoli commerciali.
I codici identificativi Hertz/Confartigianato (richiedibili alle sedi Confartigianato) sono due e permettono di scegliere il pacchetto di servizi più adeguato alle proprie esigenze.
Il primo codice prevede una percentuale di sconto variabile (sulla base del tipo di veicolo, durata del noleggio e agenzia di riferimento), applicato sulla tariffa pubblica di Hertz per i noleggi pagati alla restituzione del veicolo.
Il secondo codice prevede, oltre ad uno sconto applicato sul listino Hertz, ulteriori vantaggi come: riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo, guida aggiuntiva gratuita, azzeramento del Drop-off (la possibilità di riconsegnare il veicolo presso un’altra agenzia Hertz rispetto a quella di partenza) per alcuni gruppi di autovetture e maggior numero di Km a disposizione per i noleggi giornalieri.

Gli interessati dovranno dimostrare di essere iscritti a Confartigianato tramite la propria tessera o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dall’Associazione e indicare al contempo il codice che individua la tariffa prescelta.
Al momento del ritiro della vettura dovrà essere esibita la carta di credito che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

Le prenotazioni potranno essere effettuate:

• telefonando al numero 02.69.43.00.06 - opzione 1;
  • tramite il sito internet www.Hertz.it (dove verrà applicato uno sconto di 2,00 Euro più IVA per noleggio);
  • contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato scegliendo quello più vicino tra i 230 attualmente attivi (l’elenco aggiornato è disponibile su www.Hertz.it).

Vedi dettagli

EUROPCAR

Autonoleggio a breve termine

Tramite la convenzione gli associati possono noleggiare, a breve termine e a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture e veicoli commerciali a tariffe preferenziali.
Per le prenotazioni effettuate con almeno due ore di anticipo e per informazioni sui servizi di noleggio Europcar è a disposizione il numero telefonico 199 307 989.
E’ inoltre disponibile sul sito www.europcar.it un’area dedicata alle aziende “Prenotazioni on line” che consentirà di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo (da richiedere alle sedi dell’Associazione – Punto Impresa). Tale codice individua le migliori tariffe riservate alle imprese associate a Confartigianato.

Ricordiamo che, in fase di stipula del contratto di noleggio, sarà  necessario presentare la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza (o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dalla medesima) e, unitamente alla patente di guida, la carta di identità o, per i cittadini non italiani, il passaporto.

Per qualsiasi tipo di informazione commerciale contattare direttamente alla Sig.ra Cristina Perciaccante di Europcar al numero tel. 06.96709248.

L’elenco completo dei recapiti Europcar è su www.europcar.it
Le sedi in provincia sono a:

• Vicenza Viale Milano, 95 tel. 0444.280042
  • Bassano del Grappa Via B. Sacchi, 9/11 tel. 0424.568611