HERTZ ITALIA

Autonoleggio a breve termine

Tramite la convenzione tra Hertz Italia e Confartigianato è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture e veicoli commerciali.
I codici identificativi Hertz/Confartigianato (richiedibili alle sedi Confartigianato) sono due e permettono di scegliere il pacchetto di servizi più adeguato alle proprie esigenze.
Il primo codice prevede una percentuale di sconto variabile (sulla base del tipo di veicolo, durata del noleggio e agenzia di riferimento), applicato sulla tariffa pubblica di Hertz per i noleggi pagati alla restituzione del veicolo.
Il secondo codice prevede, oltre ad uno sconto applicato sul listino Hertz, ulteriori vantaggi come: riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo, guida aggiuntiva gratuita, azzeramento del Drop-off (la possibilità di riconsegnare il veicolo presso un’altra agenzia Hertz rispetto a quella di partenza) per alcuni gruppi di autovetture e maggior numero di Km a disposizione per i noleggi giornalieri.

Gli interessati dovranno dimostrare di essere iscritti a Confartigianato tramite la propria tessera o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dall’Associazione e indicare al contempo il codice che individua la tariffa prescelta.
Al momento del ritiro della vettura dovrà essere esibita la carta di credito che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

Le prenotazioni potranno essere effettuate:

• telefonando al numero 02.69.43.00.06 - opzione 1;
  • tramite il sito internet www.Hertz.it (dove verrà applicato uno sconto di 2,00 Euro più IVA per noleggio);
  • contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato scegliendo quello più vicino tra i 230 attualmente attivi (l’elenco aggiornato è disponibile su www.Hertz.it).

Vedi dettagli