Restauro e gestione dei giardini storici

Questo il tema del convegno previsto per sabato 23 settembre 2017 presso il Centro Congressi di Confartigianato.

L’iniziativa, voluta da Confartigianato Vicenza, l’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza e Fondazione Villa Fabris, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, vedrà esperti del settore a confronto su diverse esperienze di gestione e valorizzazione di giardini restaurati recentemente. Particolare risalto verrà dato al ruolo che Enti, Associazioni e privati possono svolgere nella conservazione del giardino e alle figure professionali necessarie per una corretta esecuzione delle operazioni di restauro e mantenimento.

La partecipazione all’evento è gratuita; l’iscrizione va effettuata tramite la scheda riportata nell’allegato depliant.
Per qualunque informazione è a disposizione la segreteria della Fondazione Villa Fabris (tel. 0445 372329 – mail: segreteria@villafabris.eu).

Scarica l’allegato