Skip to main content







FARE RETE. COSA SIGNIFICA E PERCHE’ E’ IMPORTANTE. MARTEDI’ 20 I CARROZZIERI DI CONFARTIGINATO NE PARLANO CON SEBASTIANO ZANOLLI

Cosa significa fare rete? È davvero un’opportunità? Nel contesto economico odierno, fare sistema e creare rete, risulta una necessità di primaria importanza. Sono di quest’avviso anche i Carrozzieri di Confartigianato convinti che questa sia la strada per migliorarsi, per crescere e per continuare a competere in nuovi mercati oltre che in quelli esistenti. Non solo, la collaborazione tra imprese e professionisti rappresenta poi uno dei principali elementi per aumentare la capacità di innovazione e facilitare lo sviluppo di nuove idee. In questo modo, si stimola la crescita della propria attività.
Saranno questi i temi che verranno approfonditi nel corso di un incontro in programma martedì 20 giugno al Centro Congressi di via Fermi, dalle ore 20, promosso proprio dalla Categoria Carrozzieri di Vicenza. All’appuntamento interverrà il consulente di direzione per le strategie di employer branding,  manager e scrittore, Sebastiano Zanolli.