Consorzio della Bellezza Artigiani Vicenza

BENVENUTI NEL CONSORZIO DELLA BELLEZZA!

Quali sono gli obiettivi del Consorzio?

Il Consorzio della Bellezza è un organismo costituito su iniziativa degli acconciatori ed estetiste associati a Confartigianato Vicenza, che prosegue l'attività svolta dal 2011 dal "Gruppo Acquisti". Nasce con l'obiettivo di proporre la crescita degli imprenditori del settore sia dal punto di vista tecnico sia da quello manageriale-imprenditoriale, attraverso lo scambio di esperienze, la condivisione di obiettivi, lo sviluppo di iniziative formative e promozionali orientate a risultati di valore per in consorziati.

Quali vantaggi ha il consorziato?

Aderire al Consorzio si traduce in una importante opportunità per crescere come imprenditori, per beneficiare di scontistiche e convenzioni pattuite con le Aziende di prodotti di bellezza, per aderire ad iniziative di formazione a condizioni riservate e ad incontri di aggiornamento su rilevanti tematiche di settore.

Come si aderisce al Consorzio?

Possono far parte del Consorzio i soci appartenenti alle categorie Acconciatori ed Estetica di Confartigianato Vicenza, come previsto da Statuto e Regolamento del Consorzio. Il socio che desideri farne parte deve presentare una domanda di ammissione, sottoscritta e compilata in ogni sua parte, completa di copia di un documento d'identità del sottoscrittore. Le domande di ammissione dovranno essere presentate presso le Sedi mandamentali di Confartigianato Vicenza.

L'adesione al Consorzio della Bellezza è gratuita, è richiesta ad ogni consorziato unicamente la sottoscrizione di una quota di fondo consortile di € 100,00 (cento/00) che sarà restituita in caso di decadenza, recesso o esclusione dell'impresa dal Consorzio.

Per ulteriori informazioni: