Skip to main content







SISTEMA CASA, ACCADEMIA TECNICA. INCONTRO DI APPROFONDIMENTO SULLA MICROGENERAZIONE

Un impianto di cogenerazione condominiale Viessmann

Confartigianato Vicenza ha iniziato quest’anno un percorso di formazione e informazione per le aziende associate del Sistema Casa denominato “Accademia Tecnica”, con l’obiettivo di semplificare il passaggio delle conoscenze tra le ditte installatrici, coinvolgendo e stimolando anche altri attori: scuole, professionisti, pubbliche amministrazioni e case costruttrici.

Dopo il successo del primo e secondo incontro, il calendario prevede la terza tappa al CFP di Trissino, per parlare di “Tecnologie e sistemi di installazione per la microcogenerazione”; nell’occasione si parlerà anche delle recenti novità riguardanti il conto termico.
L’appuntamento è stato fissato per giovedì 11 aprile alle 20 al Centro Formazione Professionale – Fondazione Casa della Gioventù, in Via Giovanni XXIII, 2 a Trissino.
Insieme ai tecnici della Viessmann, una delle aziende leader del settore, verrà affrontata la questione delle tecnologie e normative inerenti microcogenerazione e cogenerazione, andando poi a presentare le opportunità del conto termico.
Coloro che intendono partecipare al convegno sono invitati a iscriversi entro mercoledì 10 aprile visitando www.confartigianatovicenza.it/progetti/accademia-tecnica oppure chiamando la segreteria dell’Area Mercato di Confartigianato Vicenza.