Stampa

CONFARTIGIANATO IMPRESA FAMIGLIA, SCUOLA PER GENITORI

In una società in cui sembra che sia sempre più importante apparire piuttosto che essere, la famiglia è la prima a trovarsi in difficoltà nell’elaborare nuovi strumenti educativi che permettano ai giovani di diventare adulti responsabili e consapevoli.
Salvaguardare la famiglia significa per noi difendere e rafforzare uno dei capisaldi su cui si fonda la nostra tradizione imprenditoriale. Le piccole imprese sono infatti gestite come una famiglia e spesso la vita aziendale è il riflesso delle dinamiche della vita domestica. L’obiettivo è quindi fare cultura della famiglia, riconoscere valori e dignità ai legami parentali, responsabilizzare i ruoli di genitori e di figli, favorire una loro comunicazione efficace in modo da innescare una spirale virtuosa che porti beneficio e benessere alla società e che irrobustisca le fondamenta delle nostre imprese.
Confartigianato Impresa Famiglia realizza cicli annuali di incontri da ottobre e giugno ad iscrizione obbligatoria (Scuola per Genitori), conferenze e seminari.

 

PER INFORMAZIONI

CONFARTIGIANATO VICENZA
CONFARTIGIANATO IMPRESA FAMIGLIA
UFFICIO SCUOLA
Via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza
Tel. 0444.168520 - 168525 - 168442
E-mail: scuolagenitori@confartigianatovicenza.it
Siti internet: www.scuolagenitori.it - www.impresafamiglia.it

Formazione

Cesar
Impresa Famiglia
Scuola per Genitori
Scuola di Politica ed Economia
Villa Fabris