CONFARTIGIANATO IMPRESA FAMIGLIA, SCUOLA PER GENITORI

In una società in cui sembra che sia sempre più importante apparire piuttosto che essere, la famiglia è la prima a trovarsi in difficoltà nell’elaborare nuovi strumenti educativi che permettano ai giovani di diventare adulti responsabili e consapevoli.
Salvaguardare la famiglia significa per noi difendere e rafforzare uno dei capisaldi su cui si fonda la nostra tradizione imprenditoriale. Le piccole imprese sono infatti gestite come una famiglia e spesso la vita aziendale è il riflesso delle dinamiche della vita domestica. L’obiettivo è quindi fare cultura della famiglia, riconoscere valori e dignità ai legami parentali, responsabilizzare i ruoli di genitori e di figli, favorire una loro comunicazione efficace in modo da innescare una spirale virtuosa che porti beneficio e benessere alla società e che irrobustisca le fondamenta delle nostre imprese.
Confartigianato Impresa Famiglia realizza cicli annuali di incontri da ottobre e giugno ad iscrizione obbligatoria (Scuola per Genitori), conferenze e seminari.

CONFARTIGIANATO VICENZA
CONFARTIGIANATO IMPRESA FAMIGLIA