TELECOM BROCCARDO

Apparati di telefonia fissa

Sull’acquisto di nuovi apparati telefonici (centralini), sia di rete fissa che wireless (sistemi cordless), la ditta Telecom Broccardo pratica agli associati uno sconto del 10% sui prezzi di listino.

Per usufruire dello sconto è necessario esibire la tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza o dichiarazione d’appartenenza rilasciata dalla medesima.

Telecom Broccardo Thiene via Vittorio Veneto, 65 - tel. 0445.366302

TELEMAR

Telefonia e internet

Telemar, operatore vicentino di telefonia e internet, mette a disposizione una soluzione riservata ai soci di Confartigianato Vicenza comprendente servizi di telecomunicazione di elevata qualità, ad un costo assai contenuto e adeguati alle piccole aziende.
La formula prevede una connessione internet a scelta, da un ottimo profilo base alla linea più performante, traffico telefonico FLAT verso fissi e mobili Italiani (si considera traffico telefonico standard per le aziende pari a 1000 minuti/mese), senza scatto alla risposta, ed altre funzionalità come il centralino telefonico virtuale, espandibile fino a 7 interni. Inoltre solo per chi sottoscrive il pacchetto connessione ad internet + telefonia è previsto il 10% di sconto sui pacchetti di posta elettronica e sui costi di installazione.
Per progetti più strutturati e a fronte dell’analisi di esigenze specifiche viene offerta una riduzione minima del 5% sui costi che il cliente sostiene con l'attuale fornitore qualora siano completamente affidati a Telemar i servizi voce, telecomunicazioni e ISP.
Contattate Telemar per avere tutti i dettagli della proposta.

Per usufruire di tale offerta gli interessati dovranno esibire tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza oppure dichiarazione d’appartenenza rilasciata dall’Associazione.

Telemar S.p.A. (www.telemar.it) Via Enrico Fermi, 235 Vicenza - Tel. 0444 291302