TELEMAR

Telefonia e internet

Telemar, operatore vicentino di telefonia e internet, mette a disposizione una soluzione riservata ai soci di Confartigianato Vicenza comprendente servizi di telecomunicazione di elevata qualità, ad un costo assai contenuto e adeguati alle piccole aziende.
La formula prevede una connessione internet a scelta, da un ottimo profilo base alla linea più performante, traffico telefonico FLAT verso fissi e mobili Italiani (si considera traffico telefonico standard per le aziende pari a 1000 minuti/mese), senza scatto alla risposta, ed altre funzionalità come il centralino telefonico virtuale, espandibile fino a 7 interni. Inoltre solo per chi sottoscrive il pacchetto connessione ad internet + telefonia è previsto il 10% di sconto sui pacchetti di posta elettronica e sui costi di installazione.
Per progetti più strutturati e a fronte dell’analisi di esigenze specifiche viene offerta una riduzione minima del 5% sui costi che il cliente sostiene con l'attuale fornitore qualora siano completamente affidati a Telemar i servizi voce, telecomunicazioni e ISP.
Contattate Telemar per avere tutti i dettagli della proposta.

Per usufruire di tale offerta gli interessati dovranno esibire tessera di iscrizione a Confartigianato Vicenza oppure dichiarazione d’appartenenza rilasciata dall’Associazione.

Telemar S.p.A. (www.telemar.it) Via Enrico Fermi, 235 Vicenza - Tel. 0444 291302