2 GIUGNO: ANCHE CONFARTIGIANATO VICENZA CON I DOLCI DEI SUOI PASTICCERI PARTECIPA AL GRAN FINALE PER LA CHIUSURA DELLA MOSTRA “TUTANKHAMON CAVARAGGIO VAN GOGH” IN BASILICA
Anche Confartigianato parteciperà, martedì 2 giugno, al gran finale per la chiusura della mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” in Basilica Palladiana.
Grazie all’iniziativa intrapresa dal presidente del Mandamento Confartigianato di Vicenza, Valter Casarotto, ai visitatori in attesa di entrare all’esposizione il Consorzio “La Gata” offrirà un assaggio dell’omonimo e ormai tipico dolce vicentino, con possibilità di poterlo poi anche acquistare alla biglietteria.
Inoltre, dalle ore 17, il grande buffet di dolci realizzati dai Pasticceri Confartigianato renderà ancora più piacevole il commiato organizzato da Linea d’Ombra nel loggiato della Basilica Palladiana, durante il quale l’attore Gilberto Colla leggerà brani tratti da “Il piccolo principe” accompagnato da Anna Campagnaro al violoncello, Mauro Martello al flauto e Renzo Ruggieri alla fisarmonica. Successivamente, il curatore Marco Goldin racconterà i cinque quadri da lui più amati della mostra.
“Le mostre in Basilica Palladiana – commenta il presidente Casarotto – hanno contribuito a far conoscere ulteriormente la città e il suo territorio. La sfida, adesso, è continuare su questa strada, nella consapevolezza che il percorso intrapreso è quello giusto. E Confartigianato desidera farne parte attivamente”.