Beautyworld Middle East 2019 – Dubai 15/17 aprile

Scadenza adesioni: 9 novembre

In occasione della recente pubblicazione del bando per la partecipazione delle piccole e medie imprese venete del settore secondario alle fiere internazionali, Confartigianato Vicenza promuove la formazione di una aggregazione di imprese per la partecipazione alla prossima edizione di Beautyworld Middle East 2019 – Dubai 15-17 aprile, manifestazione che durante l’ultima edizione ha ospitato oltre 1.700 espositori provenienti da 62 Paesi e 25 padiglioni internazionali e ha accolto oltre 36.000 visitatori. Questa manifestazione è il clou per conoscere le innovazioni e le ultime tendenze nel settore della bellezza. Oggi rappresenta il punto di riferimento per i professionisti di maggior talento del Medio Oriente e punto di incontro con migliaia di buyer.
L’adesione sarà all’interno dell’area che Messe Frankfurt realizza e gestisce da anni una area collettiva. IN questa area è prevista la proposta di un pacchetto “all inclusive” comprensivo di superficie espositiva e allestimento. Durante la manifestazione è garantita la presenza dello staff Messe Frankfurt che rimarrà a supporto di qualsiasi esigenza. Nel pacchetto, oltre alla proposta per lo spazio e l’allestimento, Messe Frankfurt darà supporto nella gestione di tutte le richieste degli espositori nella preparazione della fiera fornendo assistenza sia durante la fase di montaggio che smontaggio in loco. L’area della collettiva italiana sarà collocata presso il padiglione Sheikh Saeed Hall 2 (allegato Venue Map).

COSTI
Costo al mq dell’area allestita Euro 737,00. Per coloro che invieranno la domanda di adesione entro il 9 novembre c.a. sarà applicato uno sconto Early Bird, con un costo di Euro 719,00 al mq.
Il pacchetto prevede la possibilità di scegliere tre soluzioni per l’arredo con i seguenti costi al mq:

• Basic: Euro 730,00
  • Standard: Euro 850,00
  • Luxury: Euro 1190,00

Per maggiori informazioni su costi e posizionamenti è possibile visionare i dettagli sul file domanda di partecipazione.

CONTRIBUTI
In caso di accoglimento della domanda di contributo, il finanziamento regionale massimo previsto è pari al 50% delle spese di partecipazione fieristica, con massimo erogabile pari a euro 2.500,00 ad azienda.  Il bando prevede che siano favorite le forme di partecipazione aggregata alle fiere internazionali; ciò significa che l’adesione a questa aggregazione permette di avere maggiori possibilità di accedere al contributo. Confartigianato Vicenza curerà questa aggregazione, senza alcun costo per le aziende aderenti, attraverso la predisposizione di una scrittura privata.

CONTATTI
In caso di interesse ad accedere all’opportunità sopra descritta, invitiamo a contattare tempestivamente l’Ufficio Estero (contatti: Vladi Riva – e-mail v.riva@confartigianatovicenza.it – tel. 0444.168316).