Fatturazione Elettronica

Dalla carta al digitale: la soluzione giusta per la tua impresa ovunque vuoi… con pochi €uro al mese!

Con l’ultima Legge di Bilancio la fatturazione elettronica sarà obbligatoria, a partire dal 1 gennaio 2019, per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate da soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio italiano. L’obbligo normativo non riguarderà solo i rapporti tra operatori economici (B2B), ma anche i rapporti verso i consumatori finali (B2C). L’avvio della fatturazione elettronica è stato già previsto per alcune categorie di soggetti dal 1° luglio 2018, quali la filiera dei carburanti e le cessioni nell’ambito dei contratti di subappalto con la PA. Questa novità avrà un impatto importante sulle imprese, costituendo un ulteriore passo verso la digitalizzazione integrale dei processi di gestione del ciclo attivo e passivo.

Confartigianato Vicenza, attraverso un’applicazione completa, compatibile ma soprattutto intuitiva, veloce e a prova di errori ti aiuterà ad affrontare questa novità.

QUALI I VANTAGGI?

• Garanzia di affidabilità
    Hai a disposizione un intermediario accreditato che ti risolve i problemi legati alla gestione della fatturazione.
  • Assistenza diretta
    Puoi comunicare con il tuo consulente accreditato direttamente dalla piattaforma, senza sprechi di tempo.
  • Flessibilità
    Decidi in autonomia e in base alle tue esigenze se gestire direttamente la fatturazione o affidarla al tuo consulente di fiducia.
  • Integrazione con altri sistemi
    Puoi utilizzare il nostro sistema di gestione delle fatture combinandolo con i prodotti che già utilizzi.
  • Sicurezza del recapito
    Attraverso il sistema di gestione delle notifiche di consegna e di esito, hai la sicurezza che il tutto andrà a buon fine.
  • Archiviazione digitale
    Ti permette di consultare in modo pratico e veloce la documentazione fiscale archiviata, rispettando la nuova normativa in tema di privacy (GDPR).

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Confartigianato Vicenza – tel. 0444.168336 – 168325 – e-mail: fe@confartigianatovicenza.it

Scarica il depliant