Premiere Vision – Parigi, 17/19 settembre 2019

Scadenza adesioni: 11 marzo 2019

Confartigianato Imprese Vicenza organizza la partecipazione collettiva di aziende vicentine alla prossima edizione della fiera Premiere Vision che si terrà a settembre 2019 a Parigi.
La fiera rappresenta uno degli appuntamenti di riferimento per il settore della moda a livello internazionale, rappresentando ben 6 distinte aree espositive dedicate rispettivamente alla manifattura, filati, tessuti, articoli in pelle, design e accessori.

Valutazione e incontro con gli organizzatori

Per partecipare a Premiere Vision le aziende possono essere ammesse soltanto qualora ritenute in possesso di idonei requisiti ed approvate da parte di una Commissione costituita dagli Organizzatori.

D’intesa con Premiere Vision stiamo raccogliendo i profili delle ditte interessate per poter effettuare una pre-analisi sulla base del materiale commerciale disponibile (sito internet, materiale di presentazione).

Qualora i profili delle ditte interessate siano ritenuti accoglibili in prima istanza, sarà possibile incontrare gli organizzatori durante la loro trasferta in Veneto il prossimo 20/21 marzo per una più approfondita analisi sui requisiti per la partecipazione alla manifestazione.

Per motivi organizzativi, invitiamo le aziende interessate a partecipare, a farci avere la loro manifestazione di interesse entro l’11 marzo pv. accedendo e compilando il form al seguente link: https://goo.gl/forms/SeB2dGk7uGvrqZdu1

PROGETTO SUBFORNITURA VENETO

Confartigianato Imprese Vicenza promuove, nello specifico, la presenza delle aziende appartenenti al settore della subfornitura/confezione conto terzi all’interno di uno stand condiviso di rappresentanza presidiata da personale plurilingue ed esperto in commercio estero di Confartigianato Imprese Vicenza.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare l’eccellenza e il know-how della manifattura Made in Italy attiva nel Veneto, agevolando l’avvio di contatti con le controparti estere di riferimento.
All’interno dello stand preallestito di circa 20 mq sarà possibile, per le aziende che lo desiderino, esporre alcuni campioni rappresentativi delle lavorazioni offerte.

Premessa l’accettazione dell’espositore dagli organizzatori, la partecipazione alla collettiva per le aziende include:

• Incontro preparativo presso l’azienda;
  • Partecipazione collettiva in stand di rappresentanza presidiato dal personale di Confartigianato Imprese Vicenza;
  • Database dei contatti raccolti in fiera.

INFORMAZIONI E SERVIZI

Evidenziamo che è stato presentato un progetto ad EBAV che, in caso di accoglimento, prevede per le aziende artigiane con dipendenti ed in regola con il versamento dei contributi un abbattimento dei costi di partecipazione pari a € 1.300,00.

Su richiesta, Confartigianato Imprese Vicenza, attraverso l’Ufficio Estero, è a disposizione per offrire alle aziende partecipanti soluzioni personalizzate di promozione pre e post-fiera.

Per maggiori informazioni e dettagli l’ufficio Estero rimane a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444 168316 – cell. +39 348 5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it / Sara Ferretti – tel. 0444 168532 – cell. +39 366 6343587 – e-mail: s.ferretti@confartigiantovicenza.it).