INCOMING SETTORE ALIMENTARE ITALIAN EXPERIENCE – Novara, Castello Visconteo – 19 giugno 2019

Incontri con Buyers del settore Agroalimentare (Nord Europa/Canada/Hong Kong)
Scadenza adesioni: 14 marzo 2019

Vi segnaliamo che Confartigianato Imprese, in collaborazione con Agenzia ICE, dopo il successo delle precedenti edizioni ripropone il progetto Italian Experience.
In questa edizione, che si svolgerà a Novara presso il Castello Visconteo nella giornata del 19 giugno 2019, le imprese avranno la possibilità di incontrare importanti operatori di settore (provenienti da Nord Europa/Canada/Hong Kong).

Il programma che prevede dei momenti di incontro e showcooking con i prodotti delle aziende aderenti, è in fase di finalizzazione.
Possiamo anticipare che il livello della delegazione, composta da circa 20 buyers, sarà di altissimo livello e qualità e che le aziende potranno partecipare agli incontri a titolo GRATUITO (per le sole imprese associate Confartigianato), che si terranno nella giornata del 19 giugno.
L’iniziativa prevede inoltre che i prodotti delle aziende partecipanti vengano messi a disposizione in un momento conviviale con i buyer.

PER ADERIRE – manifestazione di interesse

Si allega la scheda di adesione per manifestare il proprio interesse a prendere parte a tale iniziativa, che si chiede di poter inviare debitamente compilata, entro il prossimo 14 marzo e il company profile. Successivamente le richieste delle imprese italiane saranno selezionate dai competenti uffici ICE.

PER INFORMAZIONI

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva, tel. 0444 168316, cell 348 5157760 mail: v.riva@confartigianatovicenza.it ).