IL SETTIMANALE «FARE IMPRESA» E’ ORA ANCHE IN VERSIONE ON LINE

24/07/2009IL SETTIMANALE «FARE IMPRESA» E' ORA ANCHE IN VERSIONE ON LINEFareImpresa, il settimanale nato nell'ambito dell'Associazione Artigiani Confartigianato di Vicenza, ed edito dal Cesar, ha ora anche un proprio sito internet, www.fareimpresa.info, nel quale il giornale si può consultare e scaricare liberamente. La decisione di mettere on line il periodico, giunto al suo diciassettesimo anno di vita, è stata presa per diversi motivi: permettere a tutti i piccoli imprenditori di leggere le notizie come sulla carta stampata, visto che richieste in tal senso sono giunte da diverse parti d'Italia, e ampliare il più possibile la diffusione dei temi d'attualità economica e normativa.Una particolare attenzione è stata posta alla leggerezza del sito che, senza tanti fronzoli, permette la visualizzazione delle singole pagine piuttosto rapidamente e senza "scervellarsi" troppo alla ricerca delle diverse funzioni. Una volta entrati in www.fareimpresa.info infatti si potrà accedere direttamente – cliccando sull'immagine della prima pagina dell'ultimo numero che compare – all'edizione più recente del settimanale, pagina per pagina. Nel menu invece si può trovare la raccolta del giornale e non manca anche un modulo di contatto per chi volesse "parlare" direttamente con FareImpresa. Le domande arriveranno infatti direttamente alla redazione.Naturalmente, come tutti i… "neonati", anche fareimpresa.info è destinato a crescere, pure con l'aiuto dei suoi lettori i cui suggerimenti saranno preziosi. La pubblicazione di ogni nuovo numero del settimanale avviene il venerdì, in concomitanza con l'uscita su carta del giornale che viene spedito ai soci dell'Assoartigiani vicentina. E' consultabile anche InformaImpresa, l'inserto tecnico che si trova già da tempo on line sul portale www.artigianinet.com, dove è possibile anche effettuare ricerche per argomenti.