Skip to main content







NOVENTA: PREMIATI DAL COMUNE I CITTADINI MERITEVOLI

I premiati del 2011; Bruno Zanella è il primo a sinistra
I premiati del 2011; Bruno Zanella è il primo a sinistra

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Noventa Vicentina ha programmato la manifestazione del 1° Maggio con la premiazione di cittadini noventani meritevoli che si sono distinti nei vari campi del lavoro, della cultura, dello sport, del sociale e del volontariato.

Una commissione, composta da rappresentanti delle associazioni di categoria, scuola, Pro Loco, Parrocchia, enti no-profit e membri dell’Amministrazione Comunale, ha valutato e deliberato i nomi segnalati per la loro premiazione che è stata fatta dai rappresentanti del Comune di Noventa Vicentina il 1° maggio. L’artigianato noventano ha visto premiata, fra gli altri, la carriera professionale di Bruno Zanella, con la consegna di un attestato di benemerenza da parte dell’Amministrazione Comunale.
«Attraverso l’esaltazione delle capacità professionali e umane di questi imprenditori – ha posto l’accento il presidente del Mandamento di Noventa Vicentina di Confartigianato Vicenza, Mariano Miola – si mettono in primo piano i valori che hanno sostenuto il cammino delle nostre comunità. Trattasi di persone legate a questa terra, che rappresentano quasi un simbolo dell’arte che alcuni mestieri rappresentano, che per la loro esemplare testimonianza di capacità imprenditoriale, professionalità, abilità, impegno sociale e partecipazione alla vita del paese, sono portatori di quello spirito che sicuramente è alla base di ogni progresso».