MODA: UN ACCORDO “SCONTATO” TRA CONFARTIGIANATO E MIPEL

Confartigianato Moda, nell’intento di consentire alle proprie imprese associate condizioni commerciali migliori rispetto a quelle normalmente praticate per la partecipazione alla Manifestazione MIPEL, ha raggiunto con gli organizzatori della manifestazione un particolare accordo.

Alle imprese che con presentazione della struttura territoriale di Confartigianato, avanzeranno domanda di partecipazione alla manifestazione, verrà applicato uno sconto pari al 15% sul costo al mq. Inoltre, grazie all’accordo, le imprese associate a Confartigianato non dovranno versare la quota d’iscrizione, in quanto di detta quota si farà carico Confartigianato Imprese, secondo quanto previsto dagli accordi assunti direttamente dal Presidente di Confartigianato Moda e dal Presidente di AIMPES, organizzatrice dell’evento.
Gli stand che il MIPEL prevedere di assegnare ai nostri associati si trovano nella sezione GLAMOUR ed hanno una superficie minima di 16mq. Gli spazi espositivi sono tutti completi di un preallestito che può variare a seconda delle esigenze dell’espositore.
Alle  imprese  presentate  da  Confartigianato, in via del  tutto eccezionale  AIMPES ha concesso  una proroga  per l’adesione fino al 26 luglio. Eventuali maggiori dettagli potranno essere richiesti direttamente alla responsabile AIMPES Marinella Copetti Tel. 02 584511