GAL TERRA BERICA: BANDO A SOSTEGNO ALLA CREAZIONE E ALLO SVILUPPO DI MICROIMPRESE. INCONTRO DI PRESENTAZIONE OPPORTUNITÀ

Il Gal Terra Berica è un Gruppo di Azione locale, formato da partner pubblici e privati, che opera nel territorio a sud della provincia di Vicenza e che ha tra gli obiettivi la creazione di opportunità di sviluppo per i settori dell’economia locale, tra i quali rientra l’Artigianato.

Il Gal ha emesso un bando finalizzato al “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” che ha come destinatari le imprese artigiane che svolgono:

• distillazione, rettifica e miscelatura degli alcolici
  • lavorazione artistica del marmo e di pietre affini, lavori in mosaico
  • riparazione di mobili e di oggetti di arredamento

Allo scopo di presentare e illustrare le opportunità per le imprese è stato organizzato un incontro per tutta l’Area Berica, fissato per martedì 10 gennaio alle 20 nella sede di Confartigianato Vicenza – Mandamento di Noventa Vicentina (via Vittime delle Foibe, 76).
Sarà presente il direttore del Gal Francesco Manzardo.