FESTA DI S. ROCCO A BRENDOLA
“Mettiamoci in Mostra”, è lo slogan che si potrebbe proporre per questa nuova edizione della festa della Comunità di Brendola intitolata a San Rocco, alla quale la Confartigianato di Vicenza partecipa con proprie iniziative.
Una serie di appuntamenti definiti dall’Amministrazione Comunale e dalle associazioni e gruppi locali, a ridosso di domenica 4 marzo. Proprio domenica ci sarà la Mostra dei Mestieri Artigiani in piazzetta del Donatore, creata appunto dalla Confartigianato.
La mostra ha lo scopo di mettere in evidenza le attività artigiane locali, avendo il vantaggio di contare su una buona affluenza di pubblico. La partecipazione delle ditte potrà avvenire come semplice vetrina espositiva, o anche, come esecuzione dal vivo di lavorazioni manuali. Chiunque interessato può contattare il Delegato Comunale o il suo Vice ai numeri indicati: Ezio Zerbato 0444 601127 – Luca Marin 0444 401070, per concordare gli aspetti organizzativi.
Oltre a questo momento, la festa di San Rocco prevede una serata sul tema dell’alimentazione nelle scuole proposta dalla Coldiretti, oltre che ad altre iniziative in via di definizione.