PUBBLICATO SUL PORTALE DELL’ODONTOTECNICO IL MANUALE PREZZI INFORMATIVI

La copertina del manuale realizzato da Confartigianato Imprese del VenetoÈ stato da poco pubblicato on line sul Portale dell’ Odontotecnico (www.odontotecnici.net) il manuale prezzi informativi per dispositivi odontotecnici, aggiornato al 2012, di Confartigianato del Veneto, visualizzabile a questo link. La pubblicazione nasce dall’ esigenza di fornire un utile elemento di confronto alle imprese del settore, riportando quelle che sono le voci più diffuse relative alle lavorazioni e i prezzi medi rilevati per ognuna di esse.

Il manuale è stato infatti realizzato con l’intento di stimolare la categoria ad affrontare in modo consapevole questo argomento, tenendo comunque presente che i suoi contenuti sono di carattere puramente indicativo e devono essere necessariamente integrati con un’attenta analisi dei costi sostenuti da ogni singolo laboratorio odontotecnico.