IL PORTALE DELL’ODONTOTECNICO: A NOVE ANNI DALLA NASCITA FESTEGGIA I 2 MILIONI DI VISITE

Compie quasi nove anni il Portale dell’Odontotecnico e il sito www.odontotecnici.net registra 2.000.000 di visite. Un traguardo importante per un portale di categoria nato per diffondere notizie sull’operato di Confartigianato a favore delle imprese operanti nel settore del dentale ma cresciuto di anno in anno, e non solo in termini di visitatori.

Attualmente sul sito sono pubblicate, oltre alle iniziative di Fe.Na.Od.I. in materia sindacale e informativa, anche sezioni monotematiche dedicate alla scuola/formazione, alla legislazione (di settore, ma anche sulla privacy e su temi come ambiente e sicurezza), alla rilevazione dei prezzi dei dispositivi medici su misura (a cura di Confartigianato del Veneto), oltre che ad un Forum aperto alla discussione degli utenti.
In attesa del prossimo record di pagine visitate (la punta dei 6 milioni è ormai vicinissima) questo strumento continua ad avere un ruolo fondamentale nello stimolare la categoria odontotecnici a confrontarsi su temi sempre nuovi, come l’arrivo sul mercato di nuove tecnologie e materiali  o la proposta di un percorso per la difesa della protesi “made in Italy”.
Una nuova sfida per Fe.Na.Od.I. che Odontotecnici.net raccoglie volentieri per rilanciarla alla Categoria intera.