METALMECCANICA: IL 25 MAGGIO CONFARTIGIANATO PREMIA IL VINCITORE DEL PROGETTO NARCISO

La platea alla premiazione 2011

È stato deliberato il vincitore del Progetto Narciso per le scuole medie, concorso promosso dalla Categoria Metalmeccanica di Confartigianato Vicenza in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza, nell’ottica di un sempre maggiore avvicinamento tra mondo dell’impresa e della scuola. La premiazione si svolgerà venerdì 25 maggio alle 10.

Ospite sarà l’attore, regista e autore teatrale Pino Costalunga che intratterrà i ragazzi presenti all’Auditorium di Via Monte Grappa a Costabissara.
Il Progetto Narciso, intitolato al personaggio mitologico nell’auspicio che i giovani vedano nelle aziende metalmeccaniche tipiche del Vicentino uno “specchio” del loro futuro, è giunto alla settima edizione e le richieste di partecipazione sono state anche quest’anno moltissime: oltre duemila studenti coinvolti nelle visite alle aziende e tante le relazioni presentate sull’esperienza vissuta all’interno delle imprese.
Alla premiazione saranno anche presenti, oltre al presidente della Metalmeccanica, Antonio Marcon, anche il presidente di Confartigianato Vicenza, Agostino Bonomo, il presidente regionale della Confartigianato Imprese Veneto, Giuseppe Sbalchiero, e il vicepresidente nazionale Confartigianato, Claudio Miotto.