Skip to main content







BREGANZE: DAL 25 AL 27 FIERA DELL’ARTIGIANATO PROMOSSA DAL MANDAMENTO CONFARTIGIANATO DI THIENE

Un'immagine di una precedente edizione
Un’immagine di una precedente edizione

Verrà inaugurata venerdì 25 maggio alle ore 19.30 la 25ª edizione della Fiera dell’Artigianato di Breganze allestita in Piazza Mazzini, voluta e ideata dal Mandamento Confartigianato di Thiene.

La manifestazione, che proseguirà fino a domenica 27, si propone anche quest’anno come una vetrina qualificata di attività artigianali e non (una trentina di espositori a rappresentare i settori più vari, dalla termoidraulica al legno, all’artigianato artistico ai consorzi) e sarà  visitabile gratuitamente per tutte e tre le giornate (venerdì dalle 19.30 alle 23, sabato dalle 16 alle 23, domenica 27 dalle 9 alle 23), con un ricco contorno di eventi collaterali. Tra questi, il mercatino biologico ed ecosostenibile a cura de “Le Botteghe di Breganze” (sabato e domenica dalle ore 16), esibizioni di danze medievali (sabato alle 18), stand con pizza artigianale (sabato dalle ore 19) e musica dal vivo con gli Infabula,  i Vertigo  e i ritmi di Spazz dj (sabato dalle 21).
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Breganze, vede anche quest’anno la collaborazione della Proloco Breganze, dell’Istituto professionale “A. Scotton” e il supporto di Banca Popolare di Marostica, Banca Popolare di Vicenza, Banca San Giorgio e Valleagno, ArtigianFidi Vicenza, Autotrasporti F.lli Faresin, Bigmer, F.lli Guerra S.n.c., ImpresaFacile, Inoxsystem, Unic e Zeco.