ANCHE CONFARTIGIANATO VICENZA PER “FACCIAMO L’IMPRESA”, UN NETWORK PER FACILITARE L’AVVIO E LO SVILUPPO DI NUOVE IMPRESE

È stato presentato venerdì 9 giugno a Vicenza il progetto “Facciamo l’Impresa”, pensato per creare e sviluppare una rete in grado di agevolare la nascita di nuove attività imprenditoriali. L’iniziativa – promossa anche da Confartigianato Vicenza – prevede percorsi di informazione e orientamento dei neo imprenditori, con momenti di formazione, una selezione dei progetti, la ricerca di fondi, per arrivare infine all’affiancamento con tutoraggio e mentoring.

“Facciamo l’Impresa” nasce dall’esigenza di valorizzare e mettere in rete le competenze dei diversi operatori di settore, per condividere conoscenze, esperienze e strutture, agevolare la nascita di imprese sane in grado di generare fatturato e lavoro.
Per saperne di più… Facciamo l’Impresa!