IN ANTEPRIMA DA OGGI IL NUOVO NUMERO DEL MENSILE FAREIMPRESA

Torna anche questo mese l’iniziativa online di fareimpresa.info, che mette a disposizione in anteprima sul sito il nuovo numero di giugno del mensile FareImpresa, che potrà essere sfogliato o scaricato. Tema centrale di questo numero (clicca qui per aprirlo) è “Lavori in corso”.

“Non è la più forte delle specie a sopravvivere, né la più intelligente, ma la più reattiva al cambiamento”. Lo diceva Darwin, uno che di evoluzione se ne intendeva. E a società, imprese, territori impegnati nel cantiere della trasformazione dedichiamo un’altra massima: “Cominciate a fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile”. Parola di un guru del management? Macché: parola di San Francesco d’Assisi.

Buona lettura!