ABBIGLIAMENTO: RIAPERTO BANDO BOTTEGHE DI MESTIERE

Sono stati riaperti da Italia Lavoro i termini dell’Avviso pubblico rivolto alle imprese per l’avvio di Botteghe di Mestiere e ai giovani per la formazione on the job nei mestieri a vocazione tradizionale. Tale riapertura, resa possibile dal fatto che erano rimasti ancora fondi a disposizione, reca con sé anche un allargamento dei settori nei quali è possibile attivare queste domande. La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata entro e non oltre le 12 del 3 dicembre 2012.
I progetti di Bottega di Mestiere possono essere presentati da imprese, singole o associate, in forma di partnership, contratto di rete, Consorzio, Associazione Temporanea di Imprese o di Scopo (ATI/ATS), con sede operativa nella medesima provincia e rientranti nei settori elencati nell’Appendice dell’Avviso.
In allegato alla presente troverete una sintesi dell’Avviso e la scheda di segnalazione interesse da ritornare entro il 29 novembre a categorie@confartigianatovicenza.it o via fax 0444 392497. Per ulteriori info www.botteghedimestiere.it