TRIPOLI: A MAGGIO LA NONA EDIZIONE DI LIBYA BUILD, FIERA PER EDILIZIA E COSTRUZIONI

Nuova missione di Made in Vicenza, in collegamento con l’Ice, per le imprese delle Categorie Edilizia e Arredamento. L’Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza annuncia che l’azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza ha organizzato la partecipazione alla Fiera Libya Build 2013, che si tiene a Tripoli, dal 19 al 23 maggio prossimi.

La scheda di adesione va inviata a Made in Vicenza entro il 14 febbraio.
Poiché questa fiera rientra nel programma promozionale di Made in Vicenza, le aziende vicentine partecipanti avranno diritto al contributo camerale.
La Libya Build rappresenta la più grande manifestazione per la nuova Libia, nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.
Dopo la caduta del regime e la guerra civile, per la Libia si è aperta una nuova fase storica. Le stime prevedono investimenti per decine di miliardi di dollari per il ripristino delle infrastrutture danneggiate e per nuovi progetti di sviluppo. La fiera, aperta solo a professionisti, copre i settori edilizia, costruzioni, architettura e ingegneria; decorazione e arredamento; trattamento acque, ambiente, condizionamento; legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine; arredobagno e ceramica; giardinaggio e verde pubblico.
Per eventuali ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza.
Un ampio panorama delle inziaitive si trova nella Sezione Estero del sito di Confartigianato Vicenza (www.confartigianatovicenza.it/iniziative-progetti-in-corso).