HACKATHON101: A VICENZA IL 22 E 23 MARZO IL CONTEST PER TALENTI INFORMATICI

Sono aperte le iscrizioni ad HACKathon101, il contest organizzato da Confartigianato Vicenza in collaborazione con un team di imprese capitanate da Guido Nardo della ETC Engineering, che si svolgerà in occasione della prossima Settimana dell’Artigianato/Impresa 2020.

La sfida, che vede la partecipazione di prestigiosi partner informatici, delle tecnologie mobili e del web, e ha come partner Amazon web services, Microsoft, Mind the Bridge, Infracom, 24OreSoftware, 24Ore Cloud, Veneto Innovazione, UniCredit, si svolgerà in una 24 ore tra il 22 ed il 23 marzo.
In 101 potranno partecipare, tra sviluppatori professionisti e non, hackers indipendenti, creatori di software e app, tecnici del mobile, studenti, grafici e appassionati, ideando, da soli o in team organizzati, le loro App.
I percorsi sui quali gli sfidanti dovranno cimentarsi, dando il meglio di sé creando applicazioni innovative da proporre al mercato, riguardano l’accessibilità, la green economy, la sicurezza (delle persone) e il sistema salute.
La “maratona” (da cui il termine HACKathon) si svolgerà nella sede vicentina di Confartigianato in un’open space di 1000mq; in palio sono previsti premi in denaro, benefit e servizi offerti dai partner.
Tutti i dettagli dell’evento, le modalità di partecipazione e di iscrizione sono disponibili su www.hackathon101.it o attraverso i social network Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.