FORMAZIONE: NUOVE OPPORTUNITÀ (ANCHE GRATUITE) PER LE IMPRESE

Martedì sera alla Scuola grafica San Marco di Mestre saranno presentate le nuove opportunità formative offerte dall’Istituto e dall’EBAV per le imprese del settore grafico e non solo.

La crescita professionale, l’aggiornamento continuo e l’ampliamento delle proprie conoscenze sono certamente l’unica risorsa su cui un’impresa non può smettere di investire per mantenersi competitiva e innovativa. Spesso i percorsi di formazione finanziati da EBAV (che significa anche corsi gratuiti) non sono sufficientemente conosciuti dalle imprese. Per questo durante la serata del 5 marzo il direttore della Scuola Matteo Dittadi, assieme ai soci fondatori dell’EBAV, fra cui Confartigianato, cercheranno di spiegare i vantaggi e illustrare le proposte formative che si possono frequentare nella scuola grafica più importante della nostra regione.