CONFARTIGIANATO VICENZA: GIOVEDÌ 28 UN INCONTRO SU INNOVAZIONE DIGITALE E MARKETING ON LINE PER LE IMPRESE

Giorgio Soffiato

“Innovazione digitale e marketing on line per le imprese” è il titolo dell’incontro in programma giovedì 28 marzo, su iniziativa di Confartigianato Vicenza e del Cesar in collaborazione con ArtigianFidi, nell’ambito del calendario di appuntamenti dedicati alla “Gestione efficiente dell’impresa”. La serata si terrà al Centro Congressi Confartigianato di via Fermi dalle 20.30.

L’obiettivo è quello di affrontare il tema del marketing via Web analizzando le possibilità di sviluppo di una strategia aziendale sui “nuovi media” per le aziende del nostro territorio utilizzando al meglio i “social Crm”, il commercio elettronico, il posizionamento sui motori di ricerca, i social media e la comunicazione digitale nel suo complesso.
Dopo l’introduzione di Valter Casarotto, presidente del Mandamento Confartigianato di Vicenza, sarà Giorgio Soffiato, della Digital Accademia H-Farm, a entrare nel vivo del tema dell’incontro.
La partecipazione è libera ma, per motivi organizzativi, è prevista una preiscrizione via mail (vicenzaest@confartigianatovicenza.it) o telefonica (tel. 0444 219300).