NUOVO ANNO DELLA SCUOLA DI POLITICA ED ECONOMIA DI CONFARTIGIANATO VICENZA. APERITIVO DI PRESENTAZIONE XII CICLO

Martedì 17 settembre alle 18, al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza in via Enrico Fermi, 201 – Sala dei Fondatori, si terrà l’aperitivo-incontro di presentazione del XII ciclo della Scuola di Politica ed Economia di Confartigianato Vicenza.

Il XII ciclo ha come titolo: “Libertà (In)Condizionata – Libertà, responsabilità e vincoli di chi è chiamato a governare processi e relazioni in politica, nell’economia, nell’impresa”.
La partecipazione è libera e aperta a tutti, imprenditori e non, previa adesione a mezzo eMail a spe@confartigianatovicenza.it

La Scuola di Politica ed Economia in breve
La Scuola vuole essere un’opportunità di crescita civile, condivisione, relazione e riflessione. Essa è aperta a coloro che vogliono capire il mondo e la sua corsa sempre più accelerata. Capire e conoscere per possedere gli strumenti per affrontare l’incertezza del futuro (nella vita, nell’impresa, nella società). Capire per essere liberi.
Si tratta di un percorso di studio biennale. Gli incontri si tengano a Vicenza al Centro Congressi di Confartigianato. Il corso 2013-2014 si svolgerà tra ottobre 2013 e giugno 2014, per un totale di 13 incontri formativi con docenti universitari, arricchiti da attività collaterali, laboratori, incontri ed esperienze con eccellenze italiane ed europee.

Le iscrizioni sono aperte fino al 27 settembre 2013.