A FEBBRAIO MISSIONE IMPRENDITORIALE IN KAZAKHSTAN CON CONFARTIGIANATO VICENZA

La sede municipale di Almaty, la città del Kazakhstan più popolosa. Foto Stefan Krasowski

Nell’ambito dell’Intesa Operativa ICE – Unioncamere – Ministero dello Sviluppo Economico, Made in Vicenza (azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza) in collaborazione con Confartigianato Vicenza, propone la partecipazione delle imprese italiane alla missione imprenditoriale in Kazakhstan in programma dal 24 al 28 febbraio.

I settori interessati dalla missione sono:

• Refrigerazione industriale
  • Attrezzature da garage
  • Raccorderie e valvolame industriali e idrotermosanitari
  • Pompe industriali
  • Ventilazione industriale
  • Oil & Gas

L’iniziativa mira a sostenere le Pmi italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Kazakhstan, facilitando il contatto tra operatori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari e/o visite aziendali con potenziali controparti locali.
La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari con imprese kazakhe individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante.

PROGRAMMA DI MASSIMA
24 febbraio
Partenza dall’Italia per Almaty

25/26/27 febbraio
Incontri d’affari / Visite aziendali

28 febbraio
Rientro in Italia

SERVIZI OFFERTI
La quota di adesione (da versare a seguito della trasmissione dello studio di pre-fattibilità positiva) comprende:

• Ricerca partner sulla base delle specifiche esigenze e richieste delle aziende
  • Organizzazione mirata degli incontri d’affari con operatori kazaki
  • Supporto linguistico durante i b2b e assistenza logistica per gli incontri
  • Assistenza di personale qualificato Made in Vicenza e Confartigianato Vicenza durante la missione
  • Volo A/R in classe economica
  • Pernottamento in camera singola e prima colazione (Hotel cat. Superiore)
  • Rendicontazione progetto ad EBAV

COSTI
Le aziende vicentine potranno beneficiare del contributo della CCIAA per la partecipazione a missioni economiche all’estero. La missione beneficerà inoltre del contributo di EBAV.