Skip to main content







CORNEDO: L’ASSESSORE DONAZZAN IN VISITA ALLA PASTICCERIA BABETTE E GRANDE SRL

Gianluca Cavion, Elena Donazzan e Dino Grande

Conoscere le aziende e toccare con mano il loro valore e le loro problematiche. Questo è quello che si chiede alla classe politica spesso avvertita così lontana dal mondo reale e dai problemi dell’economia. Nel suo ruolo di assessore regionale, Elena Donazzan ha fatto visita nei giorni scorsi alla pasticceria Babette e alla Grande srl, aziende artigiane del settore panificazione e dolciario, per un incontro conoscitivo e di presentazione.

Alla presenza del titolare Dino Grande e famiglia, dell’assessore comunale Tullio Soldà, dei dirigenti del Mandamento di Valdagno di Confartigianato Vicenza, Gianluca Cavion e Marco Rossato, e di altri ospiti invitati per l’occasione, la responsabile regionale della Formazione, Istruzione e Lavoro ha potuto conoscere l’azienda visitando i laboratori produttivi, le diverse fasi di lavorazione, l’organizzazione e la logistica della impresa. Guidata dal titolare Dino e dai suoi più importanti collaboratori le sono stati illustrati i vari reparti e le diverse fasi del ciclo produttivo, con particolare attenzione alla cura igenico sanitaria che il settore richiede.
I presenti si sono soffermati infine sulla produzione, assaggiando le specialità dolciarie della ditta. Elena Donazzan ha ringraziato della disponibilità sostenendo l’importanza di questi contatti con gli imprenditori per comprenderne meglio le esigenze.