“Origin Passion and Beliefs”, a maggio torna in Fiera a Vicenza il salone della moda
È stato presentato in questi giorni agli artigiani “Origin Passion and Beliefs”, innovativo Salone dove la Moda incontra i maestri della manifattura italiana, che verrà riproposto a Vicenza dal 15 al 18 maggio prossimi.
Già alla prima edizione, il Salone è riuscito a riunire i più importanti super fornitori, maestri artigiani e produttori indipendenti rappresentanti del “Well Done in Italy”, insieme a 100 stilisti internazionali provenienti da 36 Paesi.
Nei quattro giorni dell’edizione 2014 sono state registrate oltre 6.000 presenze, di cui il 15% rappresentato da operatori esteri provenienti da 64 Paesi di importanza strategica come Cina, Emirati Arabi Uniti, Russia e da tutta Europa.
L’Edizione 2015 di “Origin Passion and Beliefs” – al fine di offrire una rappresentazione ancora più efficiente ed efficace delle più importanti filiere produttive italiane del Settore Moda – si apre a un maggiore numero di Espositori ed è più che mai orientata all’accrescimento del loro network di relazioni e opportunità commerciali con i più importanti brand della Moda e dell’Accessorio luxury e con i compratori della distribuzione più sofisticata.
Le imprese socie di Confartigianato Vicenza interessate a partecipare alla nuova edizione con uno spazio espositivo possono contattare gli uffici del Sistema Moda all’indirizzo email categorie@confartigianatovicenza.it.