Garanzia Giovani: anche Confartigianato Vicenza partecipa al programma della Regione. Nuovo incontro, questa volta ad Arzignano

Più di 600 occasioni di inserimento lavorativo per i giovani della provincia di Vicenza: è questo l’obiettivo che si prefigge il progetto territoriale “Servizi Smart in rete per i giovani del territorio vicentino”, che rientra nell’ambito del programma  Garanzia Giovani della Regione.

Il Cesar e il Mandamento di Arzignano-Montecchio di Confartigianato Vicenza, in collaborazione con Informagiovani, la Biblioteca del Comune di Arzignano e con il Centro per l’Impiego, propongono un incontro rivolto alla popolazione, ai giovani e alle imprese del territorio per presentare le opportunità di questo progetto.
L’incontro si terrà lunedì 29 giugno alle 20.30 alla Biblioteca Civica “G. Bedeschi”, vicolo Marconi, 6 – Arzignano.
Capofila del progetto è Cesar, ente di formazione di Confartigianato Vicenza; il progetto è caratterizzato da un’ampia rete di partner qualificati, rappresentativi del mondo imprenditoriale, datoriale e sindacale, della rete degli Enti di formazione e dei Servizi al Lavoro pubblici e privati, del mondo della Scuola secondaria superiore e dell’Università del territorio vicentino.
Per segnalare la partecipazione all’evento cliccate e compilate i campi del modulo a questo link.