Skip to main content







“C’ERA UNA VOLTA… AUTO & MODA DI ALTRI TEMPI”. ANCHE CONFARTIGIANATO VICENZA PARTECIPA DOMENICA 28 APRILE NEL CENTRO STORICO DI VICENZA ALLA PRIMA SFILATA DI ELEGANZA AUTOMOBILISTICA E FEMMINILE

Un’accurata selezione di auto d’epoca delle marche più prestigiose italiane ed estere invaderà, per tutta la giornata di domenica 28 aprile, il centro storico di Vicenza con a bordo affascinanti modelle che indosseranno abiti d’epoca.

Si tratta della manifestazione “C’era una volta… Auto & Moda di altri tempi”, patrocinata dal Comune di Vicenza e realizzata dall’assessorato al turismo in collaborazione con l’associazione “Astego Motori d’Epoca” di Sarcedo e con il supporto del negozio “Cristina S.” di Vicenza per l’abbigliamento e gli accessori moda, di Confartigianato Vicenza – Sistema Benessere per il trucco e le acconciature e dell’agenzia di comunicazione Studioimmagine di Thiene per la selezione delle modelle.
Saranno almeno 20, ma le iscrizioni sono ancora aperte, i gioielli automobilistici d’epoca, soprattutto degli anni ’20 e ’30, che sfileranno per le vie del centro dalle 11 del mattino e sosteranno, fin dalle 12, in piazza dei Signori, per l’ammirazione del pubblico e la curiosità dei molti appassionati di auto d’altri tempi. Una seconda sfilata, accompagnata dalle modelle in abiti d’epoca, si terrà nel pomeriggio a partire dalle 15.30, con rientro in piazza e presentazione ufficiale delle pregiate automobili.
Per tutta la giornata una mezza dozzina di vetture d’epoca che non parteciperanno alla sfilata saranno esposte per tutto il giorno in piazza delle Erbe.