PALESTRA D’IMPRESA: DA CONFARTIGIANATO VICENZA NUOVO INCONTRO PER LE IMPRESE SUL TEMA DEL WEB

Prosegue giovedì 19 settembre “l’allenamento” del Sistema produzione di Confartigianato Vicenza, per tener focalizzati gli imprenditori sulle opportunità e difficoltà che si incontrano nell’economia di mercato. Ormai, ricordano i presidenti del Sistema produzione Ezio Zerbato, Maurizio Concato e Arnaldo Guglielmini, «l’azienda richiede risorse umane costantemente preparate e focalizzate, proprio come nel mondo dello sport, perché madre natura può anche dare il suo contributo, ma se questi atleti non curano meticolosamente il mezzo tecnico, l’allenamento, l’alimentazione e non curano l’aspetto psicologico, i risultati non arrivano».

«In un mercato globalizzato e iper competitivo anche gli imprenditori devono per analogia non sottovalutare un’utilizzazione più completa dei fattori produttivi e un uso più efficiente dei fattori per così dire commerciali. Con iI commercio elettronico per esempio con costi bassi è possibile operare e raggiungere più clienti o consumatori e creare strutture virtuali che sono pensabili solo nel web».
Per parlare di questa leva economica ci sarà Manuel Lovison (esperto di e-commerce). Introduce Sebastiano Zanolli, manager e scrittore. Chi fosse interessato a partecipare all’incontro, che si svolgerà dalle 20 alle ore 22.30 all’Hotel Glamour (via Capitelvecchio a Bassano) deve iscriversi su http://commercioelettronico.eventbrite.it/