Missione economica veneta in Indonesia e Malesia con Made in Vicenza e Confartigianato
Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, in collaborazione con le Associazioni di categoria, promuove l’organizzazione di una Missione economica veneta in Indonesia e Malesia, coordinata da Veneto Promozione S.c.p.A nell’ambito dei Programmi Promozionali congiunti di Unioncamere Veneto e Regione Veneto.
L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire alle aziende venete, attraverso l’organizzazione di incontri d’affari mirati con operatori locali, una presa di contatto con le interessanti ed emergenti realtà economiche di Indonesia e Malesia al fine di presentare le proprie produzioni a mercati che si stanno dimostrando sempre più ricettivi.
Le aziende venete saranno selezionate sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato. Per ogni azienda veneta sarà predisposta un’agenda personalizzata di incontri/visite aziendali con operatori locali, preventivamente individuati, a fronte del profilo aziendale dell’operatore veneto.
I principali settori coinvolti sono:
- arredamento
- illuminazione
- mobili da ufficio
- arredo e soluzioni contract
- attrezzature per grandi comunità (ho.re.ca.)
- agroindustria e packaging
- macchinari, attrezzature e materiali per l’edilizia.
Il termine per aderire è il prossimo 19 febbraio. Informazioni e approfondimenti all’Ufficio Estero di Confartigianato Vicenza (Andrea Rossi, tel. 0444 168397).