Skip to main content







Finanziaria 2017: incontri Confartigianato sul territorio per illustrarne le novità

Come di consueto, anche quest’anno Confartigianato Vicenza propone alcuni incontri per illustrare alle imprese le novità della manovra finanziaria 2017, attraverso un calendario di appuntamenti sul territorio.

Nel dettaglio, gli esperti associativi affronteranno i temi dell’Iri nella tassazione per le imprese, il nuovo regime di tassazione “per cassa”, le novità sugli studi di settore, la questione della rottamazione delle cartelle Equitalia, le semplificazioni fiscali, l’avvio della legge agevolata “Sabatini”. Particolare attenzione sarà data al “super ammortamento” per gli investimenti aziendali in tecnologie “4.0”.
Il primo incontro è fissato per il 10 febbraio ad Asiago (Sala della Reggenza, ore 18); si proseguirà il 13 a Noventa (sala attigua al Teatro Modernissimo, ore 18.30), il 14 a Vicenza (Centro Congressi di via Fermi, ore 12), il 15 a Trissino (CFP Centro Formazione Professionale, ore 18.30), il 20 a Marostica (sede Confartigianato, ore 12) e il 22 a Schio (Hotel Noris, ore 18).
Indipendentemente dalla loro sede, le aziende possono scegliere liberamente la data e il luogo dell’incontro cui partecipare.